Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Di Visualizzazione Ie6

Non so se è un problema da postare in HTNL o CSS anzitutto.

Devo capire perchè quando faccio un sito con css a sistema Assoluto vedo bene in tutti i browser la pubblicazione. Se uso css relative IE6 mi sbambola tutti i div, sembra sia un puzzle scombinato.

Il problema è che ho fatto un intero sito proprio con il relative e i clienti hanno ancora IE6, avete uno script per far vedere bene a loro il sito senza obbligarli ad aggiornarsi Explorer? Sono dei trogloditi purtroppo e vogliono navigare ancora con quello. Idee?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Problema Di Visualizzazione Ie6

Originariamente inviato da bobrainer
    Non so se è un problema da postare in HTNL o CSS anzitutto.

Devo capire perchè quando faccio un sito con css a sistema Assoluto vedo bene in tutti i browser la pubblicazione. Se uso css relative IE6 mi sbambola tutti i div, sembra sia un puzzle scombinato.

Il problema è che ho fatto un intero sito proprio con il relative e i clienti hanno ancora IE6, avete uno script per far vedere bene a loro il sito senza obbligarli ad aggiornarsi Explorer? Sono dei trogloditi purtroppo e vogliono navigare ancora con quello. Idee?
    IE6 ormai è passato pure google non lo prende + in considerazione.

Ie6 è uficialmente morto, microsoft consiglia vivamente l'update ad una versione più aggiornata di ie. E' un browser di 10 anni fa e ha seri problemi a renderizzare i css 2.1 con molti bug sui posizionamenti, float e tanto altro. Di al tuo cliente che ie6 è obsoleto e di aggiornarsi, oltre ad essere obsoleto ha numerose falle di sicurezza che possono compromettere la macchina e i dati dell'utente.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Non bandite IE6 tanto alla leggera: ci sono diversi utenti professionali che non possono, per scelte aziendali, sostituire il browser.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    Non bandite IE6 tanto alla leggera: ci sono diversi utenti professionali che non possono, per scelte aziendali, sostituire il browser.
    Spesso le scelte aziendali sono non spendiamo soldi per il nuovo software che non ha l'obbligo di IE6.... !!!

Si certo qualcuno lo usa ancora ma io credo che sono quelle persone che con internet hanno poco a che fare.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    google chrome frame si installa lato utente

http://code.google.com/intl/it/chrome/chromeframe/

devo solo trovare un modo semplice per farlo installare solo su explorer 6, e magari il 7... sull'8 non ha senso

Permessi di invio