Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema porte usb

  1. #1

    Problema porte usb

    Salve a tutti ho sul mio pc istallato Fedora core 5 e da ieri ho un problema che non riesco a risolvere.......Stavo istallando i driver della pennetta usb e fin qui tutto ok riavvio il pc per applicare l'istallazione dei driver e zaaaack!!!!!non mi funzionano piu le porte usb!!!!il problema vero e proprio di tutto cio' e' che ho tastiera e mouse usb quindi nn riesco piu ad accedere in linux ((((( qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per risolvere questo problema?premetto che non ho tastiera e mouse ps\2 da collegare al pc e vorrei risolvere il tutto senza dovermele ricomprare.....grazie mille in anticipo per ogni risposta

  2. #2
    Fedora 5 vai sul sito di fedora e scarica la 13, oppure prova altre distribuzioni (mandriva, ubuntu, opensuse)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Originariamente inviato da psykopear
    Fedora 5 vai sul sito di fedora e scarica la 13, oppure prova altre distribuzioni (mandriva, ubuntu, opensuse)
    il fatto e' che non posso ne' formattare ne istallare un altro linux(spazio su disco insufficiente) il fatto e' che ho connfigurato linux per varie applicazioni a lavoro e non vorrei stare a riconfigurarmene un altro da capo

  4. #4
    nessuno e' in grado di aiutarmi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    installato i driver per la pennetta usb?????

    e usavi il mouse usb?

    ma che driver hai installato????

    cmq formatta, e magari con una distro a più lungo supporto
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  6. #6
    si la pennetta wireless usb nn capisco perche' abbia influenzato anche le porte usb ora nn me ne funziona piu nessuna cmq nn posso formattare dovrei trovare una soluzione meno invasiva

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    va che basta backupparsi la home per non perdere le impostazioni dei programmi

    prova a bootare con un kernel diverso, che ne so una precedente versione
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  8. #8
    Originariamente inviato da bereshit
    va che basta backupparsi la home per non perdere le impostazioni dei programmi

    prova a bootare con un kernel diverso, che ne so una precedente versione
    Non so quanto possa essere utile una versione predente a quella, io ti consiglio caldamente di aggiornare, sicuramente ti risolvi un sacco di problemi, anche se dovessi riconfigurare tutto secondo me ne vale la pena
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Se avevi già configurato sshd puoi connetterti in ssh, e provare a sistemare i problemi usando un altro pc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.