Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

chiavetta Vodafone: problema avvio

ciao, perché ogni tanto (facciamo una volta su dieci) non riesce la connessione ad Internet con la chiavetta Vodafone, nel senso che ripete all'infinito il tentativo di collegamento, senza riuscirci, come bloccandosi, se disconnetto non mi dà più la possibilità di riconnettermi perché il pulsante 'connetti' diventa sbiadito, non selezionabile...ho sempre risolto riavviando, basta una volta, ma perché deve succedere ogni tanto questo problema e rassegnato stare a riavviare? qualcuno mi sa aiutare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    problemi di driver con il tuo pc probabilmente, a volte capita, le chiavette non sono super affidabili

sì, ok, ma perché una volta su dieci? ed in modo, pare, casuale? sono convinto che l'informatica sia un fatto comunque razionale, invece pare assolutamente casuale che si presenti quel problema...proprio come stasera! mi basta riavviare il pc, e tutto funziona...ma vorrei capire in cosa sbaglio, quell'unica volta su dieci, e proprio non riesco a capirlo...faccio come tutte le altre volte...pensavo di essere troppo sbrigativo, magari di inserire la chiavetta senza aspettare il caricamento di certi file, chessò, ma questo problema mi capita anche con tutta la prudenza e 'lentezza' che ci vuole all'avvio di un sistema...insomma a me pare tutto irrazionale, ma come faccio invece a capire dove sbaglio quella volta su dieci che mi capita di dover riavviare? e poi, perché se mi disconnetto, non posso poi tentare di riconnettermi? è normale che non sia più evidenziato il pulsante della connessione? penso proprio di no...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è un problema di compatibilità, succede anche a me.

la mia chiavetta huawei e180 sul mac va benone il 100% delle volte.

su windows ogni tanto non viene riconosciuta dal software di gestione della chiavetta che dice che non è presente o disconnessa. unica cosa da fare estrarla dalla presa usb e reinserirla...

Guest
    Originariamente inviato da Delmak_O
    sì, ok, ma perché una volta su dieci? ed in modo, pare, casuale? sono convinto che l'informatica sia un fatto comunque razionale, invece pare assolutamente casuale che si presenti quel problema...proprio come stasera! mi basta riavviare il pc, e tutto funziona...ma vorrei capire in cosa sbaglio, quell'unica volta su dieci, e proprio non riesco a capirlo...faccio come tutte le altre volte...pensavo di essere troppo sbrigativo, magari di inserire la chiavetta senza aspettare il caricamento di certi file, chessò, ma questo problema mi capita anche con tutta la prudenza e 'lentezza' che ci vuole all'avvio di un sistema...insomma a me pare tutto irrazionale, ma come faccio invece a capire dove sbaglio quella volta su dieci che mi capita di dover riavviare? e poi, perché se mi disconnetto, non posso poi tentare di riconnettermi? è normale che non sia più evidenziato il pulsante della connessione? penso proprio di no...
    Il problema è che a compiere l errore non sei tu ma bensi il software della chiavetta o il sistema operativo , ascolta i consigli di fivendra che ti ha consigliato anche come fare , scollega la chiavetta e ricollegala alla porta USB

Permessi di invio