Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    google toolbar mi vuole tradurre il mio sito dall'inglese oOOO

    ragazzi su alcune pagine del sito la google toolbar mi segnala che sono inglese

    ovviamente sono in italiano... ho appena agiunto il lang="it" nel tag <html ma lo continua a fare..

    preso dalla rabbia ho anceh esagerato settando in google webmaster tool la località italiana per il mio sito, vedrò fa qualche giorno se cambia la sitauzione

    a voi è mai capitato?

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    A me personalmente no.

    Ci sono motivi per cui un sistema automatico potrebbe essere tratto in inganno, tipo molte parole in lingua straniera?

    Le stesse pagine su Google.it escono con un link "Traduci questa pagina"?

    Ho fatto un po' di ricerche ma non emerge una soluzione chiara, se non quella di aggiornare la toolbar ad una versione più recente; se vuoi approfondire:
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...+page+is+in%22
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    anche io ho fatto una ricerca e anceh io ho trovato alcuni messaggi di qualche gooogle employee che dicevano di aggiornare la g toolbar..
    ovviametne uan volta aggiornata il probleme rimane inviatato..

    il bello è che quella dannata toolbar sembra completmaent ignorare i vari tag meta content-language, lang di <html ecc


    ma chi l'ha fatta quella toolbar

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    DIPENDE ha dove sei se il tuo hosting (chi ti da la linea per linternet ) e inglese allora il boss legge da dove stai e ti mette la lingua di dove stai
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    Originariamente inviato da key
    DIPENDE ha dove sei se il tuo hosting (chi ti da la linea per linternet ) e inglese allora il boss legge da dove stai e ti mette la lingua di dove stai


    il problema è che uso alcune keyword che sono inglesi (che però vengono usate anche in italaino) perciò si confonde... tra l'altro in effetti il mio server è in uk, ma se faccio una ricerca con "pagina da: Italia" comunque mi mette nei risultati....

    dovrebbero migliorarla un pò quella funzione (che secondo me nessuno usa )

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,258
    potrei sbagliarmi ma da quel poco che so basta anche una parola di una lingua diversa in una pagina per far si che google toolbar o google chrome faccia comparire il pulsante traduci.

  7. #7
    Originariamente inviato da Luca1317
    potrei sbagliarmi ma da quel poco che so basta anche una parola di una lingua diversa in una pagina per far si che google toolbar o google chrome faccia comparire il pulsante traduci.
    no. appena verificato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,258
    ok

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.