Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Collegamento a Popup form contatti

Ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto che in questo momento ho un vuoto di memoria assurdo.
    Praticamente io ho da poco messo su il sito con joomla www.cda-srl.org e nella sezione "Dream Team" come si può vedere c'è un hyperlink che ha come target una pagina con dentro il componente "alfcontact" preso tra i vari plugin di joomla. Ora quello che vorrei fare io è questo... io vorrei che s'aprisse un popup con solamente il componente (senza il template e tutto il resto di sfondo) quando clicco l'hyperlink della sezione "Dream Team". Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto! Grazie in anticipo!

mi basta anche solo creare una pagina html o php che richiami un foglio di stile tipo "print.css" vuoto che creo io (così non carica il template) e richiamare il componente in quella pagina.

heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp

ragazzi nessuno che sappia come fare?

Il thread promette molto bene

Non è a norma infatti nel titolo DEVE comparire il nome del CMS che stai usando, cosa che per l'appunto non c'è, e inoltre ti sembra forse che gli utenti del forum di html.it siano pronti a scattare per te? Tu apri il thread e se agli altri utenti va di risponderti lo fanno ... se non gli va non lo fanno ... ma continuare a postare INUTILMENTE non è certo un incentivo per ottenere una risposta.

Detto questo, chiudo ... se vuoi riaprire fa pure ma riapri a norma.

Per ogni dubbio, domanda, richiesta, problema, lamentela e quant'altro puoi usare i messaggi privati.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio