Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

validazione css offline

Come posso validare i css di un sito che sto costruendo in locale senza metterlo in rete? Per la validazione xhtml ho trovato il plugin per firefox html validator, ma per i css non ho trovato nulla... o meglio qualcosa c'è ma la maggior parte dei plugin non funzionano con firefox 3.6 e uno che "doveva" funzionare, me lo installa e poi non funziona lo stesso... altri suggerimenti? Perchè utilizzo diversi css per diverse sezioni del sito e vorrei evitare di caricarli uno ad uno manualmente sul sito di w3c... grazie

all'interno del validatore puoi inserire il codice facendo copia incolla oppure inviare i file che hai in locale. Se vuoi un addon mi sembra che la web developer toolbar di firefox permetta la validazione di file locali qua c'è il link https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/60/

Utente di HTML.it
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Mich ma se la discussione si intitola "validazione css offline" che posti a fare i links ai validatori online?!
    Grazie invece a mauro per la segnalazione dell'ottimo plugin che non conoscevo... andrà a fare compagnia a firebug...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dogo21sob
    Mich ma se la discussione si intitola "validazione css offline" che posti a fare i links ai validatori online?!
    la discussione si intitola "validazione css offline", ma la prima riga dice:
    Come posso validare i css di un sito che sto costruendo in locale senza metterlo in rete?
    E questo si puo` fare molto semplicemente con i validatori del W3C: basta inviare il codice (upload o inserimento del testo), non occorre mettere le pagine in rete
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio