Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    [banale?] I difetti di fb?

    Non utilizzo fb ma vorrei capire quali sono i suoi difetti secondo voi

    Probabilmente è una domanda banalissima, ma certe volte dietro la banalità...

    Anche se lo conosco solo esternamente, a me pare che ci sia soprattutto una forte superficialità nell'interazione

    poi c'è la "gara" di quanti amici hai che porta forse anche a perdere un mucchio di tempo

    Voi che difetti ci trovate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non so, mi avvalgo della facoltà di rispondere con un post senza alcun senso.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    io non ci sono iscritto,mi da fastidio vedere la mia foto in giro.tutti i miei colleghi si sentono attraverso fb e da quanto so,giocano pure.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di **Nash
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    9

    Re: [banale?] I difetti di fb?

    Originariamente inviato da astro
    Non utilizzo fb ma vorrei capire quali sono i suoi difetti secondo voi

    Probabilmente è una domanda banalissima, ma certe volte dietro la banalità...

    Anche se lo conosco solo esternamente, a me pare che ci sia soprattutto una forte superficialità nell'interazione

    poi c'è la "gara" di quanti amici hai che porta forse anche a perdere un mucchio di tempo

    Voi che difetti ci trovate?
    secondo me i problemi principali son quelli che dici tu, si porta se stessi sul web agli occhi di tutti ma si agisce più facilmente in modo superficiale sia nei contatti che aggiungendo gruppi o pagine prese di quà e di là tanto per passare il tempo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma tutto dipende da come si una il mezzo, di per se cmq eccezionale.

    se io faccio una scemenza con un paio di amici a casa, quella cosa resta intima tra noi.
    se ne faccio una su facebook questa rimane là e magari vengo anche indicato come superficiale..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    non so, mi avvalgo della facoltà di rispondere con un post senza alcun senso.
    ancora!?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: [banale?] I difetti di fb?

    bah

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma al di la' del problema praivasi di una "vetrina" a me sembra proprio una interazione di una superficialità spettacolare...

    roba che manco in OT...

    scherzi a parte , non sapendone praticamente nulla magari sbaglio

    sì ci si fa due risate tra gruppi assurdi, ma cosa si "comunica"??

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da astro

    sì ci si fa due risate tra gruppi assurdi, ma cosa si "comunica"??
    fb è fatto per ritrovare vecchi amici.. stop.
    Tutto il resto de fb è solo una pagliacciata inutile che funziona pure male ,solo un fenomeno che presto finirà rimpiazzato da qualche altro Social Network più potente e magari utile e funzionale.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da rebelia
    ancora!?
    ho messo i sottotituli.. ancora c'è qualcuno che mi piglia seriamente










    batttaddda
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.