Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

invio di mail o notifiche in facebook usando api php

Salve a tutti, sto facendo un'applicazione facebook scritta in php.
    L'applicazione ad un certo punto deve mandare in qualche modo un avviso ad un altro utente(non quello loggato ma un altro).
    L'idea banale e' mandare una notifica o una mail facebook.
    I metodi che ho trovato sono i seguenti:

$facebook->api_client->notifications_send('5516467331', 'you ve received a msg', 'user_to_user'); // x mandare una notifica

$facebook->api_client->notifications_sendEmail('5548664541 , 55458993147', 'you ve received a msg ', 'user_to_user','fbml'); // x mandare una mail

Ora da quanto ho capito, x quanto riguarda la notifica il metodo dovrebbe essere deprecato invece x quanto riguarda la mail mi dice cosi':
    Fatal error: Uncaught exception 'FacebookRestClientException' with message 'Invalid user id list' in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\include\facebookapi_ph p5_restlib.php:3072 Stack trace: #0 C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\include\facebookapi_ph p5_restlib.php(1478): FacebookRestClient->call_method('facebook.notifi...', Array) #1 C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\app.php(37): FacebookRestClient->notifications_sendEmail(''5548664541....', 'Test: this shou...', 'This should app...', 'Test: [b][i]<u>...') #2 {main} thrown in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\include\facebookapi_ph p5_restlib.php on line 3072

Ora chiedo:

- Esiste ancora qualche metodo php per mandare notifiche? Se si come faccio?

- Come posso mandare una mail facebook ad altri utenti

Scusate la lunghezza....
    Grazie

Ma le prove le stai facendo in locale??

Utente di HTML.it
    Si le sto facendo in locale su server apache........

E sei sicuro che le api di facebook funzionano in locale?

Utente di HTML.it
    Sisi le altre api, come ad esempio quelle x loggarsi e recuperare il proprio id, oppure quelllo x recuperare la lista degli amici dell'utente loggato, funzionano perfettamente, mentre quelle delle notifiche e quelle delle mail no.....

Si ma hai dato un'occhiata all'errore che esce?

Uncaught exception 'FacebookRestClientException' with message 'Invalid user id list' in

Quindi non trova l'utente con quell'ID

Utente di HTML.it
    E quindi come posso fare per far mandare dalla mia applicazione un messaggio o una notifica ad un altro utente facebook?

Non conosco le api di facebook, prova a vedere se hanno un forum di supporto!

Permessi di invio