Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1

    ma uno cosa va a fare ai concerti se c'è il limite a 80db ?

    :di56: ma solo in italia....
    Ma roba che parli e ti senti...ma uno deve pagare 50 euro di biglietto O.o

    Ma stiamo scherzando ?
    Per quanto a me i muse facciano cagare, stesso concerto sentito a parigi ( 110 db ) e a milano ( 80db ) due mondi differenti...ma è assurdo...per 3 stronzi che si lmentano del rumore...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    però dai...
    non puoi accusare certo i 3 "stronzi" che si lamentano.

    perchè non lamentarsi con gli organizzatori nella scelta di un posto migliore dove magari possono sparare anche più db?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Originariamente inviato da sparwari
    però dai...
    non puoi accusare certo i 3 "stronzi" che si lamentano.

    perchè non lamentarsi con gli organizzatori nella scelta di un posto migliore dove magari possono sparare anche più db?
    NON HAI CAPITO non si può superare gli 80db .... non ha nemmeno qusi senso fare i concerti. Parli e ti senti....ma è assurdo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    NON HAI CAPITO non si può superare gli 80db .... non ha nemmeno qusi senso fare i concerti. Parli e ti senti....ma è assurdo.
    scusa la mia ignoranza, ma è ovunque in italia così?

    oppure per esempio ci sono limiti diversi in determinate situazioni (s.siro...)?
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    scusa la mia ignoranza, ma è ovunque in italia così?

    oppure per esempio ci sono limiti diversi in determinate situazioni (s.siro...)?
    da che ne so io qua in lombardia c'è l'80db.
    Ma credo sia una di quelle leggi nazionali che possono essere modificate regionlmente.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Fino a che la gente ci va non è un problema. Quando ai concerti ci saranno in 4 cats allora forse il limite si alzerà...
    I got the remedy

  7. #7
    Originariamente inviato da albgen
    Fino a che la gente ci va non è un problema. Quando ai concerti ci saranno in 4 cats allora forse il limite si alzerà...
    Ma io spero che qualche big si rifiuti di farli in italia proprio per sta legge ad minchiam
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    da che ne so io qua in lombardia c'è l'80db.
    Ma credo sia una di quelle leggi nazionali che possono essere modificate regionlmente.
    letto anche qui
    http://www.google.it/search?sourceid...cibel+concerto

    e, a questo punto, se il limite di 78/80db è della giunta comunale di milano onestamente io me la prenderei più con gli organizzatori che insistono per andare ad organizzar qualcosa a s.siro.
    magari andare in un un altro stadio?
    ...e però un altro stadio ha meno posti => meno biglietti che si possono vendere

    quindi per far guadagnare quanto più possibile gli organizzatori e per far divertire quanto più possibile chi paga il biglietto (caro), se io abitassi vicino s.siro dovrei star ad ascoltare d'estate ogni tot giorni un concerto a 130db?
    ma non ci penso proprio.
    io così la penso.

    e questi problemi sono dovuti anche a voler usare un luogo nato con valenza sportiva per altri eventi.
    se in italia c'è carenza di spazi per poter fare concerti rock, non vuol dire che per ovviare a tale situazione alcuni debbano sopportare situazioni poco tollerabili.

    ripeto: io mi lamenterei prima di tutto con chi scegli in modo ostinato come luogo ancora s.siro nonostante il limite di 80 db!!!
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma io spero che qualche big si rifiuti di farli in italia proprio per sta legge ad minchiam
    Già accaduto
    http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1830206
    e mi ha fatto abbastanza incazzare. Retrospettivamente, comunque, tanto meglio, Hyde Park invece di S. Siro, nel cambio ci ho guadagnato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Originariamente inviato da MItaly
    http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1830206

    Già questo mi ha fatto parecchio incazzare.
    Solo i vecchi sfigati potevano approvare questa legge...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.