Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sito caffetteria / ristorante

ciao a tutti.

sto creando questo sito basato su wp per un ristorante italiano all'estero.

Il caffè Italia

La sfida: cercare una buona palette e una grafica non invasiva e "cheesy" per il sito.
    Non voglio scadere nel banale usando un sito tricolore o il bandierone, ma il richiamo all'Italia ci deve essere (il locale si trova negli Stati Uniti)

Cosa ve ne pare? entro dopodomani dovrei avere finito anche le pagine photos e contacts con la galleria e la mappa interattiva.

Grazie a tutti per i giudizi e i consigli.

Ps. il sito è hostato su Aruba.. Mi dà seri problemi con l'upload delle immagini. se avete info a riguardo vi prego di darmi qualche dritta, (oltre al classico: cambia hosting... )

grazie!
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Sito caffetteria / ristorante

Originariamente inviato da evan75
    Cosa ve ne pare? entro dopodomani dovrei avere finito anche le pagine photos e contacts con la galleria e la mappa interattiva.
    beh io sono "di parte", lo sai che mi piacciono i siti puliti ed essenziali
    se proprio vuoi fare il perfezionista, cercherei di allineare meglio la riga sotto al titolo del primo post con quella sotto ai comments in sidebar (ti allego screen a fondo post), e stilerei anche gli input come hai fatto con la textaera, ma sò pignolerie ...
    per il resto, imho stai andando bene

Ps. il sito è hostato su Aruba.. Mi dà seri problemi con l'upload delle immagini. se avete info a riguardo vi prego di darmi qualche dritta, (oltre al classico: cambia hosting... )
    ti scrivo un pvt
    Immagini allegate Immagini allegate

lo trovo molto carino..forse però quel verde...andrebbe cambiato

Utente bannato
    E' carino, la grafica è essenziale e piacevole... però, io, ottimizzerei un pò il logo del bar... l'immagine non è chiarissima...

beh io sono "di parte", lo sai che mi piacciono i siti puliti ed essenziali
    se proprio vuoi fare il perfezionista, cercherei di allineare meglio la riga sotto al titolo del primo post con quella sotto ai comments in sidebar (ti allego screen a fondo post), e stilerei anche gli input come hai fatto con la textaera, ma sò pignolerie ...
    per il resto, imho stai andando bene
    Grazie Myaku! provvederò al più presto ad allineare gli elementi.
    Ps. a quali input ti riferisci? A quelli del contact form?

grazie per il pvt! gentilissima come sempre!

lo trovo molto carino..forse però quel verde...andrebbe cambiato
    grazie purepoison. Al verde ci ho pensato, ma volevo trovare un colore meno d'impatto del titolo ma allo stesso tempo sufficientemente contrastato con il bg. quel verde è stata l'unica soluzione che ho trovato per non andare sul B/N.. Tu a che colore pensavi? Grazie

E' carino, la grafica è essenziale e piacevole... però, io, ottimizzerei un pò il logo del bar... l'immagine non è chiarissima...
    grazie anche a te gmork, hai perfettamente ragione sul logo.. purtroppo ho solo una png a disposizione, e al resize di una png ahimé si incorre in questo genere di risultato.. Ma ci lavorerò un po' e magari lo lascerò leggermente più grande per poter permettere una maggior chiarezza. (ma non penso proprio di andare a ritracciare QUEL logo in vettoriale )

appena torno dal lavoro stasera cerco di mettere mano al sito e sistemare il tutto..
    grazie ancora a tutti!

E75
    www.webartists.it

il verde del menu in alto e destra è diverso dal verde del logo e della scritta centrale. cerca di renderli uguali. Già quel verde del menù più scuro potrebbe andare bene. ciao!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da evan75
    Ps. a quali input ti riferisci? A quelli del contact form?
    E75
    si, 'nzomma, quelli nel form sotto ai commenti
    se ti devo postare uno screen dà una voce

il verde del menu in alto e destra è diverso dal verde del logo e della scritta centrale. cerca di renderli uguali. Già quel verde del menù più scuro potrebbe andare bene. ciao!

ci ho provato ma se viro il verde sul colore della scritta centrale il sito si appiattisce e perde di armonia.. per quello ho optato per quel colore e il verde è ricorrente in diverse parti del sito per non lasciare il menu isolato.

se riesco a fare tutto entro domani sera italiana, posto una prova di menu con lo stesso colore della scritta centrale. (magari sono solo io che mi faccio mille problemi per nulla )

Grazie ancora!
    E75
    www.webartists.it

Permessi di invio