Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MT825UP e Meego

  1. #1

    MT825UP e Meego

    Ciao a tutti

    Possiedo una Chiavetta Tim MT825UP e ho installato da poco sul mio netbook il sisteme Meego! Un sistema veramente rapido

    Solo che essendo nuovo del sistema linux non sò come installare la chiavetta sul sistema Meego 1.0 .

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie Mille

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    il s.o. è molto particolare, credo che forse una guida generica di linux possa forse andare bene... ti sposto nella loro room

  3. #3
    sul sito del produttore http://www.ondacommunication.com/sit...mart&Itemid=21 c'è scritto che la chiavetta è supportata da linux

    quindi inseriscila nella porta usb e sei online

    ovviamente dev'esserci da qualche parte in alto l'applet che permette di configurare i parametri della connessione ( provider, numero di telefono, ecc... )

  4. #4
    Lo so però... non so come diavolo fare T_T Scarico il driver dal sito però poi non so come muovermi... T_T

  5. #5
    Originariamente inviato da faxpayne
    Lo so però... non so come diavolo fare T_T Scarico il driver dal sito però poi non so come muovermi... T_T
    no, il punto è che quella chiavetta è supportata, per cui ti basta infilarla nella porta usb e si attiverà....non c'è bisogno di nessun driver perchè il driver è già fornito col sistema

    quello che devi fare è settare i parametri della connessione nell'apposito applet ( dovrebbe essere quello con i due schermi che compare in alto a destra ) e dargli il nome della rete mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.