Ciao ragazzi, il sito in questione si chiama RLT multimedia, io sono il titolare. si occupa di asistenza e consulenza informatica. Qualche consiglio o idea per il logo? Sbizzarritevi pure...![]()
Ciao ragazzi, il sito in questione si chiama RLT multimedia, io sono il titolare. si occupa di asistenza e consulenza informatica. Qualche consiglio o idea per il logo? Sbizzarritevi pure...![]()
ci pensi tu alla realizzazione e ti bastano degli spunti "non-grafici"? In caso contrario, se vuoi che i forumisti postino delle bozze dovresti integrare tutte le informazioni richieste dal regolamento, altrimenti la discussione non potrà proseguire.Originariamente inviato da testapazza
Qualche consiglio o idea per il logo? Sbizzarritevi pure...![]()
vorrei qualche bozza-idea...
i testi da inserire sono RLTmultimedia.it (intestazione), e come motto Your ICT partner.
I colori dovranno essere azzurri e bianchi o cmq che si intonino bene con i colori presenti nel template.
mancano:Originariamente inviato da testapazza
vorrei qualche bozza-idea...
i testi da inserire sono RLTmultimedia.it (intestazione), e come motto Your ICT partner.
I colori dovranno essere azzurri e bianchi o cmq che si intonino bene con i colori presenti nel template.
. le dimensioni (o quantomeno, gli ingombri se vuoi un vettoriale)
. gli spunti per il simbolo grafico
. le font da utilizzare
ps . se il template a cui fai riferimento è quello che porti in firma, fallo presente
puoi riproporre specificando tutte le informazioni nel primo post.