Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

flashdoes CMS modifica ad un campo

ho scaricato questo CMS, è gratuito e permette di costruire una galleria di immagini modificando un file XML tramite PHP.
    E' possibile creare infinite categorie e di inserire per ogni categoria infinite immagini, con un titolo, una descrizione, una data (assegnata automaticamente) e la possibilità di fare un upload della foto chiaramente.

io chiedo gentilmente il vostro aiuto per poter modificare gli script in modo da scrivere nel file XML un item in più, quello della durata.
    Attualmente il file XML viene scritto in questo modo:
    Codice PHP:
    <category name="ferrari">
    <
    image name="ferrari.jpg" title="ferrari1" date="1276788597">ferrari1</image>
    </
    category
    io vorrei che nella stringa "image" venisse aggiunto anche il campo durata, in questo modo:
    Codice PHP:
    <category name="ferrari">
    <
    image name="ferrari.jpg" title="ferrari1" date="1276788597" durata="60">ferrari1</image>
    </
    category
    qualcuno di buon cuore può darmi una mano affinchè io possa apportare questa modifica?

per vedere una demo, ho caricato questo sistema qui: (http://www.syndr0me.com/test/), potete vedere come funziona inserendo come user: test e come password: test

sembrerebbe più una soluzione da cercare nel php.
    non ho scaricato il cms.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

nn hai la possibilità di scaricarlo e fare delle prove? devo fare delle modifiche prima di strutturare una galleria automatica con le immagini e i testi inseriti la dentro.
    mi daresti così una grande mano

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Sono d'accordo con eddie felson, la richiesta che fai pare legata al php e non ad actionscript. Io sposterei addirittura in cms visto che di questo si tratta, poi al massimo con lo svilupparsi della discussione ti sposteranno in altro posto se necessario.

no no ragazzi, ho fatto la modifica.
    ho cambiato il codice nel file AS aggiungendo l'altro campo, i file php sono semplicissimi nn ci sta nulla da modificare fanno tutti i files AS.
    chiaramente dopo la modifica al file AS ho aggiunto nello stage il campo di input ed ho ripubblicato, pare funzionare bene.
    ora è arrivata la parte più ostica per me, creare la slide partendo leggendo dal file XML.
    deve leggere il titolo, la descrizione, mettere l'immagine in una clip, tenere conto del tempo di durata della slide ed infine verificare se far visualizzare o meno questo blocco di informazioni confrontando una data con quella attuale del pc.

and80 me la fai ritornare in actionscript?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ok perdonami, ho travisato alla grande. Non posso spostare nuovamente, devi chiedere a un mod di questa sezione

devo mandare un pvt?
    in questa sezione sono un attimino perso.
    puoi darmi una mano tu gentilmente nella creazione della galleria?

Permessi di invio