Sono nuovo del campo vb,vorrei chiedervi:è possibile far aprire una form al primo avvio di un programma?(primo avvio in tendo primo dopo l'installazione)
Sono nuovo del campo vb,vorrei chiedervi:è possibile far aprire una form al primo avvio di un programma?(primo avvio in tendo primo dopo l'installazione)
qazar: il re dei pinguini combattenti
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
Basta che segni da qualche parte (file, registro) che l'hai già aperto e che controlli sempre all'avvio questa informazione.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Manca l'indicazione della versione di VB, obbligatoria, come da regolamento interno.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Scusa,non lo sapevo,è la prima volta che posto qui!
VB 2006 e 2010.
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
Ma guarda... Non sapevo che esistesse il VB 2006...Originariamente inviato da qazar
Scusa,non lo sapevo,è la prima volta che posto qui!
VB 2006 e 2010.![]()
Versione 6Originariamente inviato da gibra
Ma guarda... Non sapevo che esistesse il VB 2006...![]()
![]()
Sono due versioni veramente differenti ... in ogni caso, il metodo da adottare già te l'ho suggerito ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.