Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto per realizzazione di un'applicazione facebook

Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi mi presento;
    Mi chiamo Damiano, sono di roma e sono abbastanza appassionato di programmazione anche se è poco che ci smanetto!! Stò seguendo un corso universitario dove tratto vari argomenti in merito, da java all'HTML, a javascript e php per ora!!! Si può dire che sono ancora nelle fasi iniziali della mia carriera quindi non troppo esperto in merito.

Ora veniamo al dunque:
    Stò preparando un progetto da consegnare per un esame lo scopo sarebbe quello di portare una piccola applicazione facebook. Ora vi illustro brevemente la situazione:
    L'applicazione è realizzata principamente in php, e l'idea è quella di un semplice programmino che prende le foto caricate dall'utente tramite un apposito form, dopo di che le elabora applicandogli dei filtri grafici che funzionano praticamente manipolando i pixel della foto, quindi fatto questo, vengono proposte le miniature delle foto elaborate e l'utente sceglie quella ke più preferisce, la visualizza quindi ingrandita e se gli piace la carica nel suo profilo.

Allora, il programma in php che elabora le foto e le propone in miniatura è già tutto fatto; in pratica ho creato un file php dove ho inserito per adesso solo un form di caricamento file, da qui, una volta caricata l'immagie, passo all'elaborazione in un altro file che quindi visualizza le anteprime, una volta scelta quella preferita si va alla finestra finale dove viene proposta la foto grande modificata e lì dovrei inserire la possibilità di caricarla nel profilo.

Il problema ora è che ho provato a farlo eseguire da facebook ma non funziona, cioè ho fatto tutta la procedura nel developer per la nuova applicazione con i giusti parametri, e mi aspettavo di visualizzare il mio form nella schermata di FB, ma purtroppo penso non sia così semplice!!
    Quindi chiedo a voi come devo procedere per implementarla in FB, ho provato a dare un occhiata a FBML ma sinceramente non ho ben capito come dovrei usarlo, non ho capito se FB legge solo FBML o anche HTML!!!
    Spero di esser stato chiaro e spero tanto di riuscire nell'intento...
    Vi ringrazio anticipatamente....

Allora: ho risolto già parte dei problemi finalmente... sono riuscito a far caricare la index dell'applicazione, vi posto il link:
    http://www.facebook.com/apps/applica...18066558238834

ora la questione è un'altra, quando seleziono un file dall'apposito form, e premo su invia, viene caricato un file php dove vi è le seguente if:

$imgPathName = 'upload/'.$_FILES['nome_file']['name'];

if (move_uploaded_file($_FILES['nome_file']['tmp_name'], $imgPathName ))
    { ecc. ecc. }else
    echo "errore";

diciamo che fin quando la provo in localhost sul mio pc funziona, mentre su fb non va!!! O meglio, la carica ma non risolve la if, quindi mi stampa "errore".

quale potrebbe essere il problema!?

Premetto che tutta l'applicazione stà ora girando su NETSONS.

magari non è quello, ma la directory in cui sposti il file (upload/'.$_FILES['nome_file']['name']) ha i giusti permessi di scrittura?

I permessi io li ho impostati e dovrebbero essere ok, ora stò provando al di fuori di Facebook ma il problema persiste...

il link è il seguente: http://www.damianos.netsons.org/

e se provi vedi subito l'errore che da!!!
    Cioè, non capisco dove dovrei impostare altri permessi!!! Quelli della cartella upload li ho impostati correttamente dal File manager di Netsons!!!

Ribadisco....dopo svariati tentativi il problema e quindi l'errore che da sembrerebbe dipendere da facebook, in quanto se eseguo al di fuori adesso funziona correttamente!!!
    Quindi modifico la domanda:

Da cosa può dipendere questo errore inerente a facebook!?

Forbidden

You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Io stò salvando delle immagini su un server esterno, quale è il prob!?

Permessi di invio