Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Informazioni su un farmaco: Aqualix

    Ho provato a cercare sul web ma non sono riuscito a trovare assolutamente nulla su questo prodotto. Vorrei capire se si tratta di una truffa o se realmente ci siano dei trial medici dietro.

    Teoricamente dovrebbe sciogliere il grasso, ed è brevettato da un certo Dr. Motolese, ma dalla pubblicità che viene fatta sembra più un esperto di marketing che un dottore.

    Non si trova l'elenco dei principi attivi, il bugiardino, nessun paper, nessun risultato di trial, nessuna informazione da nessuna parte.

    C'è qualcuno che studia medicina, CTF o farmacia?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    prova con AQUALYX

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    il grasso si brucia mangiando meno e non ingoiando farmaci
    I got the remedy

  4. #4
    Originariamente inviato da leon4rdo
    prova con AQUALYX
    Ho provato più e più volte con entrambi i nomi da ieri.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da albgen
    il grasso si brucia mangiando meno e non ingoiando farmaci
    esattissimo, e anche se fosse quando ti avranno truffato per benino e avrai speso tanti dindini per questo farmaco e magari avrai perso 5 kg quando non lo prenderai più diventerai più grasso di prima... se uno vuole dimagrire deve solo cambiare stile di vita, punto.

  6. #6
    Certo, ma se non funziona è il caso che si sappia.

    Teoricamente scioglie i grassi se iniettato per via intralipodermica, e viene utilizzato in chirurgia estetica, dovrebbe essere il seguito della fosfatidilcolina.

    Ma su tutto il web non compare da nessuna parte una documentazione scientifica a riguardo.

    Ho scritto a mezzo mondo, dalla ditta che lo produce di Casalecchio di Reno (BO), al medico che l'ha brevetto (Dr. Motolese), all'istituto superiore di sanità. Ancora non ho ottenuto alcuna documentazione di alcun tipo che ne attesti sicurezza o efficacia.

    Dicono che è un dispositivo medico e non un farmaco in senso stretto, ma a me sembra solo un modo elegante di dire che si spendono 200 euro a seduta per pagare un placebo. Ovviamente è una mia impressione e sto facendo di tutto per provare il contrario. Se conoscete dei laureati in CTF, medicina o farmacia potete girargli la domanda?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.