Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Ma si può avere un fratello così ©@§§##€??? :nonlodire

    Il mio buon vecchio fratellone m'ha regalato un bellissimo, quanto datato Powerbook G4 aggiornato alla più "recente" realese 10.3, ma fin qui nessun problema
    Mi sono detto, che bello, ho un PbukG4, chi se ne frega se non è intel, è tutto mac e per l'università va benissimo come portatile, uttio è un po' ingombrante, ma dopotutto è un Mac
    Ho provato ad installare Office per usare word ed excel, sì lo so non è da puristi, ma avendo un piccì a casa, i formati di casa Gates almeno sono compatibili meglio che non con I-Work, ma il mio PBUKGIQUATTRO sembra non gradire la mia copia di Office, sarà che non gli piacciono le cose regalate , allora vado da Mediaworld e prendo una nuova copia di Office e provando a installarla mi accorgo solo ora che necessito di una versione aggiornata del sistema operativo, solo che non è più in vendita
    Fa niente mi dico io, vado dalla Mondadori per avere lumi e farmi formattare il mac e farmi installare Leopard, visto che Snow Leopard non posso installarlo perché è solo per Core Intel e mi dicono che il mio bellissimo Powerbook è obsoletissimo e per sistemarlo devo trovare un aggiornamento non più in commercio
    Vabbè a questo punto mi rivolgo a mio fratello per chiedergli aiuto su come fare, almeno per avere l'aggiornamento e lui tomo tomo cacchio cacchio mi dice che quando lo usava lui in studio funzionava alla grande con i programmi che aveva e che adesso è mio e sono :bip: miei e che la prossima volta non mi darà più un tubo né aggratis, né a pagamento.
    E tutto per avergli chiesto consiglio e lumi su come aggiornare un caxx-ti§§imo Mac per poter installare 2 dico 2 software di cui uno me l'ha regalato lui e che necessitano PER FORZA di un sistema operativo più aggiornato. MAPPORC

    ARGH mi stanno diventando antipatici i maccosi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Michia ho letto tutto e mi sono accorto alla fine che non eri Neptune...
    Ciao!

  3. #3
    capita anche nelle migliori famiglie
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Oddio, deja-vu

    Perche' ho la nettissima impressione di aver gia' letto questo post parola per parola???
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    la roba microsoft da problemi anche su windows, vuoi che non ne dia su mac?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    secondo me qui il ©@§§##€ non e' il fratellone

  7. #7
    Originariamente inviato da EricFlat
    Oddio, deja-vu

    Perche' ho la nettissima impressione di aver gia' letto questo post parola per parola???
    non so dirti, ma se sai come uscirne fuori ti ringrazio
    Originariamente inviato da lnessuno
    la roba microsoft da problemi anche su windows, vuoi che non ne dia su mac?
    Il problema è che almeno microsoft funziona su tutti i vari windows, il mac se hai una versione poco più vecchia non accetta più nulla
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Mio dio, io ti leggo e vedo la disperazione di un'intera generazione.

  9. #9
    10 anni fa usavo la 8.6 e mi trovavo benissimo con il G3, perché adesso è tutto così cambiato
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la verità è che apple sta scassando le apples con tutti questi aggiornamenti.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.