Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire blog Wordpress all'interno di un sito con lo stesso tema

Ciao a tutti,
    mi presento sono Matteo, dilettante con le tecnologie Web.

Vorrei sapere se è possibile e come inserire un blog in Wordpress all'interno di un sito che devo realizzare per me stesso (XHTML/CSS)

Specifico Wordpress perchè viaggiando uso l'applicazione mobile per iPhone, aggiornando il blog e tenendo le pagine con gallerie di immagini ecc... pagine statiche diciamo.

Ovviamente vorrei che abbiano lo stesso tema, così da non sembrare cose diverse.

Grazie in anticipo.

Saluti
    Matteo

ma cosa vorresti sapere di preciso? Come installarlo o come creare un tema? Per installarlo solitamente tutti gli hosting (free e a pagamento) offrono tools per la gestione e l'installazione automatica. Per il tema puoi partire da qui:

http://codex.wordpress.org/Theme_Development

Ci sono diverse regole che è importante conoscere per la realizzazione di un tema usando wp, una volta imparate diventa facile. Per quanto riguarda il tuo sottolineare che usi l'app da cellulare (mobile) sono necessarie alcune conoscenze sui css (i media in particolare)

Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

No, non mi sono spiegato.

Vorrei una cosa del genere: http://www.freewpthemes.net/preview/yosemite

Sito + blog con lo stesso tema.

Esempio: una home con un'immagine casuale di una mia galleria. blog con tutti i post di quello che faccio, galleria di immagini, Contatti... ecc... Capito?

Grazie dell'interessamento!

allora potresti scaricare un tema già fatto è modificarlo, ma il preosupposto è sempre quello, cioè conoscere la struttura di un tema wordpress
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Permessi di invio