Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    office home di valutazione, non riesco a metterli il codice

    avete presente i portatili nuovi che arrivano con la versione di valutazione di office home&student. Ok, ho già il codice di attivazione (anche cd, tutto originale)

    Se apro office di valutazione , clico su converti, inmetto il codice, comincia a fare l'installazione, ma finisce per dirmi che non è riuscito

    ho provato a disinstallare quella versione di valutazione, sembra che stia lavorando e alla fine mi dice che non è riuscito

    qualcuno mi da un consiglio per favore? essiste un tool di rimozione completa di office ?(so che per nero e norton essiste un programma così)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Che S.O. usi?

  3. #3

  4. #4
    ho provato a fare la disinstallazione con revo uninstaller, si apre la normale disinstallazione di office e mi da sempre alla fine che non è riuscito. Revo uninstaller poi apre la finestra per pulire il registro e le cose che rimangono del programma, io ho fatto la pulizia di tutto quanto.
    così alla fine sembra che sia sparito office di valutazione. Adesso devo installare office home con il suo codice

  5. #5
    niente, non mi fa installare office home, mi da un messaggio di errore, alla fine!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Facciamo un po' di ordine
    Ora Office di valutazione è stato disinstallato, giusto?
    Per capire se esso è definitivamente disinstallato, dirigiti in Start --> Programmi --> Disinstalla Un Programma e guarda se nella lista compare ancora.
    Che errore hai quando tenti di installare il nuovo Office?

  7. #7
    se vado sul pannello di controllo - programmi e funzionalità, office di valutazione non c'e più

    quando cerco d'installare office sembra che lavori e poi alla fine mi dice soltanto che si è verificato un errore, senza darmi nessuna spiegazione. ho provato anche ad usare un'altro cd, sempre originale di office home & student

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Prova a fare una pulizia del Registro di Sistema e una pulizia dei file temporanei con CCleaner.
    Sospetto che le vecchie voci presenti nel registro possano essere d'intralcio per la corretta installazione del programma.
    Se non dovessi risolvere in questo modo, ti consiglierei di provare con questa procedura.
    Fammi sapere

  9. #9
    grazie Connetti, ma mi sa che questo portatile ha degli altri problemi, si spegne da solo ! è un pò pazzo. Vedrò se è ancora in garanzia, più o meno ha già un anno !!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    La garanzia, solitamente, dura un anno.
    Se esso è ancora in garanzia, portalo dal produttore o nel negozio in cui l'hai comprato.
    Se il Pc si spegne da solo, potrebbero esistere ragioni di vario tipo e forse collegate al problema di Word.
    Che errore ti dà quando esso si spegne?
    Per quanto riguarda Office 2007, hai provato ad eseguire le operazioni che ti ho suggerito?
    Se sì, che esito hanno avuto?
    Fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.