Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: usato sicuro

  1. #1

    usato sicuro

    La figlia di una collega vende la sua auto e io sarei interessato all'acquisto. Domani vado a vederla.

    E' una opel zafira del 2005 a metano

    Cosa sono le cose da controllare quando si compra un usato? Cosa devo chiedere/sapere? (A parte il prezzo, ovviamente?)

    percentuale attesa di risposte serie: >18.7%

    grazie a tutti

  2. #2

    Re: usato sicuro

    Originariamente inviato da raven74
    La figlia di una collega vende la sua auto e io sarei interessato all'acquisto. Domani vado a vederla.

    E' una opel zafira del 2005 a metano

    Cosa sono le cose da controllare quando si compra un usato? Cosa devo chiedere/sapere? (A parte il prezzo, ovviamente?)

    percentuale attesa di risposte serie: >18.7%

    grazie a tutti
    Tagliandi eseguiti, eventuali rotture subite in garanzia e anche dopo, chiedi se ha sostituito qualcosa di importante tipo frizione, marmitta cataliticha etc. chiedi quanti chilometri ha percorso, eventuali ammaccature scalfiture, controlla gli interni, chiedi come la usava, chiedi se i tragitti eran sempre brevi oppure il minimo per andare al lavoro erano almeno 15 chilometri (per la condensa che si forma) e controlla eventuali ipoteche

  3. #3
    Il motivo per cui si vende un'auto "vecchia" di soli 5 anni? (a metano per di più...)


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.