Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto Dreaweaver 8

Utente di HTML.it

Aiuto Dreaweaver 8

Buongiorno a tutti
    Sto cercando di costruire un sito con Dreamweaver 8 (pubblicandolo poi gratuitamente su altervista)
    per ora sono riuscito a mettere tutto quello che mi interessava tra foto ed effetti nella Home
    non l'ho mai fatto prima e non conoscevo i codici prima di iniziare in questa avventura
    menomale che oltre alla parte dei codici si puo operare direttamente sulle modalita progettazzione
    allora praticamente ora mi serve capire
    come e dove trovare il modo di fare il menu' a tendina?
    e come fare per far si che quando si clicchi una sezione del menu, non si ricarichi un'altra pagina ma solo dal menu' in giu cioe il menu e le immagini sopra le voglio fisse che non si ricarichino
    poi altro problema e che sulla pagina di lavoro del programma devo abbassare alcune immagini/effetti per farli venire poi nel punto giusto quando faccio l'anteprima con firefox
    poi in piu' firefox dispone la pagina in un certo modo mentre explorer sposta tutto di qualche cm , percio' posso poi adattarlo a tutti i browser una volta finito oppure cosa devo fare?
    un'altra cosa gia che ci sono e' se si puo inserire l'opzione multilinque che sarebbe molto importante?
    allora come dicevo non sono pratico a farlo direttamente tramite codici..percio preferirei se fosse possibile avere qualche link dove ci siano gia i codici da copiare....l'ho fatto tutto cosi purtroppo...ma sta venendo veramente bene(ho gia messo sfondo,foto,link esterni direttamente a pagine web tramite foto,titoli,effetti)la pagina e' composta da una parte di sopra con titolo foto e menu,poi sotto diviso in tre,1e3 colonna altro menu o fotolink,e quella centrale vorrei cambiasse in base alla selezione del menu
    Mi scuso per avervi fatto troppe domande ma non ho molto tempo e devo finirlo il prima possibile
    Grazie ancora gia in anticipo
    Vi prego solo se potete di spiegarmi con meno termini difficili possibile
    Grazie Mille

Re: Aiuto Dreaweaver 8

Originariamente inviato da dadof
    Mi scuso per avervi fatto troppe domande ma non ho molto tempo e devo finirlo il prima possibile
    Intanto benvenut nel forum. Le domande vanno sapute porre nel modo giusto...

Allora funziona così: si fa UNA domanda e si aspetta, SE arriva, la riposta di qualche volontario (che anche lui avrà sicuramente problemi di tempo!!!!!!!!!!!!!).

Se fai diecimila domande in un post lungo in quel modo non le legge nessuno...

Nel tuo caso si fa prima a farti il sito che a rispondere a tutto!!

Cmq ogni domanda che hai fatto contiene delle parole chiave che puoi scrivere su goooogle così da filtrare un po' quello che puoi chiedere qui. Magari con dei pezzettini di codice che illustrano ciò che hai provato a fare (o meglio ancora i link al sito che ha problemi).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio