Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Far scoprire un tradimento?

    Il marito tradisce la moglie (che per lavoro fa l'insegnante in un'altra regione). Non si tratta di un'avventura passeggera ma di una relazione ormai importante, mascherata agli altri da amicizia .
    La moglie vorrebbe dei figli da quest'uomo, lui per ora si guarda bene dal prendere decisioni e tiene i piedi in due staffe ma l'idea (vigliacca) è quella di staccarsi e allontanarsi gradualmente dalla moglie per poi traghettare nella storia con lei.
    Per quel che li conosco il loro matrimonio non è in crisi nera, non ci sono segnali di forti dissensi ma lui è incantato dall'amica/amante. Non so se il matrimonio possa essere recuperato, io credo di si ma non ne sono sicuro.

    Per come sono io vorrei assolutamente sapere di un tradimento nei miei confronti, soprattutto se non si tratta di un'avventura ma di una relazione importante in cui magari già c'è il progetto di un futuro insieme.
    Detto questo lo direste alla moglie ? O lascereste che tutto vada come deve andare?

  2. #2
    uno dei grandi principi per il quieto vivere: fatti i ca22i tuoi

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    uno dei grandi principi per il quieto vivere: fatti i ca22i tuoi
    ovvero tra molllie e marittto non mettere il dittto

  4. #4
    con l'esclusione di questi due casi:
    1) la moglie tradita è tua sorella;
    2) la moglie tradita è tua madre

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    chi fa' la spia non e' figlio di Maria e, soprattutto, campa cent'anni

  6. #6
    e ovviamente quando si saprà che tu sapevi la tua amica ti toglierà il saluto solo dopo averti infamato in sette lingue.

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    con l'esclusione di questi due casi:
    1) la moglie tradita è tua sorella;
    2) la moglie tradita è tua madre
    ci sta

  8. #8
    Quindi se fosse successo a voi preferireste non sapere nulla?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da zioAttila
    Quindi se fosse successo a voi preferireste non sapere nulla?
    Preferirei scoprirlo da solo. Me lo venisse a dire qualcun'altro credo mi infastidirebbe, anche se mi metterebbe la pulce nell'orecchio.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Sai cosa mi è capitato di vedere?
    Che uno fa la spia, litiga prima con la cornuta, che non crede di essere tale, poi litiga con l'infedele perché non si è fatto i caxxi suoi. La storia viene fuori, la coppia litiga, magari si lascia, poi fa pace e torna tutto come prima...ma intanto lo spione ha perso i due amici.
    Ah, dimenticavo, quando i due tornano insieme la spia litiga anche con l'amante.
    Blog Last update 26/06/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.