Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Ban

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Ban

    Ebbene si, di ban e di utenti bannati su questo forum ce ne sono tanti, però spesso i non veterani non hanno idea del perchè utenti storici siano stati bannati ad esempio nel 2002, postate qua i nomi degli utenti che di più han partecipato alla community e i motivi dei loro ban.


    Si sono curioso , per esempio Mame e Scimmietta e Carnauser.

    Mi son sempre chiesto qual'è stato il loro ultimo atto che li ha portati al ban?


    Se non si possono postare le motivazioni allora...

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    Qualcuno mi puo' mandare in privato l'indirizzo dell'altro forum che l'ho perso?

    Grazie...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  3. #3
    Io so di MAME che si e` fatto bannare appositamente, perche ne aveva le scatole piene.
    Carnauser (aka Cinzia!) e stato bannato per una storia di Suore!
    Scimmietta perche ha offeso quella cola cane come avatar, che e stata bannata a sua volta! (non ricordo il nome!)

    gli altri BOH??

    CMQ mi postate anceh a me il link? Ho sentito cose che voi umani non potete sapere di quel link!!

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Mame è stato bannato solo una volta, in teoria è ancora un utente del forum
    Idem Carnauser :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Sky
    Mame è stato bannato solo una volta, in teoria è ancora un utente del forum
    Idem Carnauser :P
    Che Carna era Cinzia lo avevo capito, mi chiedevo il motivo del ban e ora non mi stupisco

    Mame avevo sentito non andava molto d'accordo con Saibal

    Altri storici? No perchè adesso che ci sono le pulizie estive leggevo vecchi 3d, vedi Natalie e meta gente che ha postato è bannata
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    A me Saibal m'ha aggiunto su facebook

    Non so dove m'abbia trovato ne come, ma da quando l'ho confermato non ci siamo scambiati una parola. Mah...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  7. #7
    anche a me la cosa incuriosisce...e soprattutto in questi giorni che stanno affiorando discussioni storiche...
    a volte vado a spulciare le vecchie discussioni per conoscere meglio la gente che pratica questo forum...ho visto parecchi utenti bannati e per cercare di capirne il motivo mi spulcio l'ultima discussione a cui hanno partecipato...
    Comunque sono curiosissimo anche io...
    Ci vorebbe un bel riassunto che esponesse la storia del forum con i suoi momenti calienti...

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    Ci vorebbe un bel riassunto che esponesse la storia del forum con i suoi momenti calienti...
    Sarebbe bello, dovrebbero riunirsi chi ha vissuto almeno buona parte delle varie fasi del forum, insieme ai veterani così da poter ricostruire la storia.
    Perché di per sé i forum hanno una storia frammentata, se poi vivino da 11 anni è difficile per il ricambio dell'utenza.

    Indubbiamente avrebbe il suo fascino.

    Un punto di partenza è la raccolta dei momenti salienti, poi si potrebbe sviscerarli meglio.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ogni tanto nelle passate amministrazioni usciva fuori una regola imbecille che consisteva nell'asteriscare qualche parola più o meno forte... figa --> f**a, stronzo --> st****o, ecc

    queste soluzioni erano sempre temporanee, usate di solito per arginare periodi particolarmente volgari su forum, ma cmq revocate a furor di popolo dopo poco tempo perchè misure patetiche da neanche terza elementare

    durante uno di questi periodi ne uscì fuori un 3d di lamentele in cui anche saibal, allora amministratore, disse la sua.
    mame fu bannato perchè scrisse una parola proibita all'interno dei tag PHP, facendo sì che il filtro non funzionasse

    sì lo so, il motivo è di merda

    http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da Sky
    Sarebbe bello, dovrebbero riunirsi chi ha vissuto almeno buona parte delle varie fasi del forum, insieme ai veterani così da poter ricostruire la storia.
    Perché di per sé i forum hanno una storia frammentata, se poi vivino da 11 anni è difficile per il ricambio dell'utenza.

    Indubbiamente avrebbe il suo fascino.

    Un punto di partenza è la raccolta dei momenti salienti, poi si potrebbe sviscerarli meglio.
    Butto giù alcuni punti, solo i primi che mi vengono in mente, alla rinfusa:


    - Sorpasso di OT sul forum Html;
    - Banner blu;
    - Litigata dell'estate 2000, che vide coinvolto TrueLies mi pare (e qui davvero pochissimi reduci possono essere di aiuto);
    - La migrazione da HW Upgrade;
    - il periodo dei Mentecatti;
    - i grandi raduni;
    - i ritrovi in chat dei forumisti;
    - il periodo della moderazione di Adhone;
    - la chiusura del forum;
    - le battaglie politiche (quelle vere, elezioni fino al 2004-06, ponte sullo stretto, referendum, ecc.);
    - la presunta casta;
    - utonter.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.