Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link Aspnet e SEO

link Aspnet e SEO

scusate non ho ben capito una cosa, ma gli spider leggono correttamente il link creati da aspnet oppure no???

x farvi un esmpio un link creato da aspnet potrebbe avere questa sintassi al suo interno:

onclick="javascript:WebForm_DoPostBackWithOptions( new WebForm_PostBackOptions("ctl00$BtnHome", "", false, "", "home.aspx", false, false))"

da quanto letto in una guida seo questo link non viene letto dagli spider giusto?

Giusto, link fatti così sono anti-accessibilità, e quindi anti-seo*.

Comunque grazie, li ho visti migliaia di volte ma adesso so chi incolpare: Aspnet

*in alcune situazioni potrebbero essere riconosciuti correttamente... ma comunque non ci farei affidamento personalmente.

scusa ma allora tutti i siti aspnet oppure qualsiasi altro menu dinamico creato con javascript non verrebbe letto, mi sembra assurdo, esisterà il modo per ovviare a questa situazione, forse inserendo un sitemap o qualcosaltro di simile...

Sì infatti, di solito la soluzione che si propone per ovviare al problema è l'inserimento di una sitemap e di un menu in html normale all'interno di un tag <noscript>. Ho visto un sacco di siti fatti così che avevano le pagine interne non indicizzate proprio per questo motivo.

Quella della sitemap/noscript è comunque una soluzione di ripiego.

E ti ripeto: "in alcune situazioni potrebbero essere riconosciuti correttamente... ma comunque non ci farei affidamento".

scusa ma che significato ha inserire un menu html normale all'interno di un tag <noscript> ?

Originariamente inviato da andrestu
    scusa ma che significato ha inserire un menu html normale all'interno di un tag <noscript> ?
    Perché se l'altro non lo legge, almeno legge questo.
    Il noscript serve per evitare la duplicazione visiva del menu.

Permessi di invio