Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763

    vicini invadenti e porta a vetro... due cose che non vanno d'accordo...


    Come posso rimediare?... voglio che non debba essere visibile nulla da loro...
    Le veneziane vanno bene? o si vede l'ombra dei movimenti?...

    Chi mi consiglia?

  2. #2
    un qualsiasi tipo di tenda, veneziana, di stoffa o altro

    considera che di giorno ti basta che l'interno sia meno luminoso dell'esterno per non essere visto e di notte ti serve qualcosa di coprente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    Originariamente inviato da rebelia
    un qualsiasi tipo di tenda, veneziana, di stoffa o altro

    considera che di giorno ti basta che l'interno sia meno luminoso dell'esterno per non essere visto e di notte ti serve qualcosa di coprente
    Forse non sarà cosi... fuori è meno luminoso di dentro...

  4. #4
    allora qualsiasi tenda che non permetta alla luce di filtrare

    cmq mi par strano che fuori sia meno luminoso che dentro, se per fuori intendiamo l'aria aperta e dentro un posto in cui durante il giorno non accendi la luce

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    Originariamente inviato da rebelia
    allora qualsiasi tenda che non permetta alla luce di filtrare

    cmq mi par strano che fuori sia meno luminoso che dentro, se per fuori intendiamo l'aria aperta e dentro un posto in cui durante il giorno non accendi la luce
    No ci sono palazzi che fanno sempre ombra... in qualsiasi ore della giornata

  6. #6
    allora tenda coprente: o vai in un negozio che fa tende e ne trovi di veneziane, a pacchetto, in tela spessa... come vuoi, oppure vai in un negozio di scampoli, spieghi alla commessa cosa ti serve e di che misura e ti fai fare due cuciture dalla mamma/zia/nonna/sorella/vicina compiacente-con-macchina-da-cucire: due viti e un'assicella per fissarla (li trovi in qualsiasi ferramenta o negozio di bricolage) e hai risolto con poca spesa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.