Mi servirebbe un cms che sia un hosting immagini che sputi fuori almeno un link dell'immagine e l'opportunità visualizzarlo come galleria, dividendo in album.
conoscete un cms con queste caratteristiche?
Mi servirebbe un cms che sia un hosting immagini che sputi fuori almeno un link dell'immagine e l'opportunità visualizzarlo come galleria, dividendo in album.
L'informatico è colui che va ben oltre all'user....
Io ci provo ogni giorno...
www.provatoo.net
Iscriviti!!!
JoomlaOriginariamente inviato da Galariel
![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
e con joomla che componenti uso?
a me joomla non piace molto-......
www.provatoo.net
Iscriviti!!!
photo-galleryOriginariamente inviato da Galariel
e con joomla che componenti uso?
Allora cambia... io credo che sia attualmente il più avanzato e il più flessibile.Originariamente inviato da Galariel
a me joomla non piace molto-......
![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
joomla non lo trovo flessibile anzi molto vecchio e pieno di bug e insicuro. Si ok, ma a me serve qualcosa di simile imageshank e tinypic
www.provatoo.net
Iscriviti!!!
Se parli della versione jurassica di cui al filmato del sito da te linkato... si.Originariamente inviato da Galariel
joomla non lo trovo flessibile anzi molto vecchio e pieno di bug e insicuro...
La sicurezza è un fatto temporale quello che è sicuro ora può non esserlo domani mattinavale per tutti anche se con una community ampia i bug vengono scovati e risolti rapidamente.
Scusa ero distratto, ho letto male... non credo che ci sia qualcosa di pronto, ma...potresti associare chronoforms con chronoconnectivity, dovresti però aggiungere un pizzico di codice esclusivamente per la ricerca per argomento,... e per il downloadOriginariamente inviato da Galariel
...Si ok, ma a me serve qualcosa di simile imageshank e tinypic
![]()
buon lavoro
ok grazie
www.provatoo.net
Iscriviti!!!
Questo posto lo hai già scritto anche in un altro forum o sbaglio?
Comunque, quello che cerchi lo fai con loro www.explico.biz io ho fatto la stessa cosa per il sito di un fotografo (se vuoi ti indico il link al sito del fotografo così vedi il risultato, poi chiaramente il tutto dipende dalla grafica del tuo sito).
Ti danno la possibilità di gallery lo spazio web.
Il CMS è proprietario, quindi non hai problemi di configurazioni etc.
Il pannello di amministraizone foto e gallery è "antiscemo", ed il servizio hosting ad oggi non ha dato problemi.
Ciao Alessandro
Perissinotto Alessandro
non l ho messo in nessun altro forum.
comunque io devo fare un dominio di 3 livello sul mio sito
www.provatoo.net
Iscriviti!!!
PS. se devi chiedere info nel loro sito nei contatti c'è l'indiurizzo e-mail generico,
ti consiglio di indicare nella mail che scrivi che è rivolta a Graziano "il coordinatore dei programmatori".
Perissinotto Alessandro