Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

FORMATO dei files AUDIO

salve, ho attivato un sito web uso HTML e vorrei attivare dei sottofondi musicati, uno per ogni pagina web, 5 pagine in tutto. Ho preparato dei file sia con estensione MP3 che WAV ma non si sente nulla. Da cosa dipende? Qualcuno mi può aiutare? grazie.

Hai acceso le casse?

Scherzo... devi farci vedere come volevi inserire tale audio... posta il pezzettino di codice incriminato..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie, l'ironia serve per sdrammatizzare, naturalmente le casse sono accese.
    Se uso le estensioni *.MID funziona me se uso file con estensione WAV o MP3 è muto!!!!
    Una dettaglio, uso FrontPage per la gestione delle pagine HTML, in anteprima sento la musica, poi quando passo in "diretta" ...non più.

ecco in sintesi il codice che con l'estensione MID funziona:
    <HTML>
    <HEAD>
    <title>bacheca</title>
    <META NAME="description" CONTENT="bacheca">
    <bgsound src="../sound/boogie.wav" loop=3>
    ...poi il resto

Una domanda da neofita, quali estensioni posso usare? grazie per la pazienza e vista l'ora buona notte

Dovresti trovare del codice qui.
    Altro da leggere: Addio Embed.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie

Io uso questo:
    <EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true' src='nome_file_audio.estensione file audio REPEAT='1'></EMBED>

Originariamente inviato da luca1962
    Io uso questo:
    <EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true' src='nome.estensione' REPEAT='1'></EMBED>
    nome.mp3 Ok su IE no su firefox

è possibile mettere un controllo on/off
    Sono un dilettante un pò di pazienza per le domande banali

scordavo, sono alle prime armi, dove e come imposto le istruzioni on/off, mi puoi fornire un esempio di codice e dirmi dove colllocarlo all'interno della pagina?

Se tutto quello che ti serve è un sottofondo alle diverse pagine, bgsound dovrebbe bastare.
    Ho usato con successo BGSOUND sia con file MID che con MP3 che con WMA.
    Sei sicuro che il path dei file audio da suonare siano corretti?

Una alternativa è senz'altro EMBED/OBJECT (non solo embed, sennò non funzianerà su altri browser) in maniera analoga a quanto specificato da luca1962.
    Vedi un manuale html per i parametri da usare con EMBED ed OBJECT e circa come annidiarli l'uno nell'altro.
    Tecnolgie per l'arte.
    Arti per la tecnologia.
    softhare

Grazie a Tutti, ora funziona tutto.

Permessi di invio