Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FTP via ASP

FTP via ASP

Buongiorno!
    Eccomi qua di nuovo per vedere se qualcuno può chiarirmi una curiosità.

Tramite ASP e sfruttando l'oggetto server WSCRIPT.SHELL, effettuo una chiamata al CMD.EXE per lanciare via ASP un trasferimento FTP (con FTP.EXE).
    Chiarisco che sto lavorando in locale su Vista+IIS6.0.

Ieri tutto funzionava alla grande poi ad un certo punto invece !BBBBOM! non funzionava più niente e ricevevo l'errore "Autorizzazione negata" alla riga di esecuzione:

Codice PHP:
    Call oScript.Run ("cmd.exe /c ftp.exe -s:" Server.MapPath("command.ftp"), 0True
    Da sottolineare che se lo stesso comando lo lanciavo dal prompt tutto ok.
    Allora ho letto in giro che poteva essere un problema di permessi sui file EXE (che io non avevo modificato), di conseguenza ho autorizzato i due utenti IUSR in esecuzione sui file:
    - CMD
    - FTP
    - WSCRIPT
    - CSCRIPT

Provato, riprovato, riavviato.... Niente.

Alla fine, soluzione disperata, ho fatto un ripristino del sistema a ieri mattina, e tutto è tornato a funzionare regolarmente. E i file EXE sono di nuovo al loro stato originale quindi senza permessi agli IUSR.

Secondo voi cosa è successo? Se mi ricapita mi toccherà rifare il ripristino?
    Così a occhio non mi pare una soluzione propriamente ortodossa...

Baciiiiiiiii!
    Sto ancora imparando.... Chiedo comprensione!
    !...Send ME a message...!

In FTP procedures, you set up an ACCOUNT between File Cabinet A and File cabinet B. Think of your computer as being File Cabinet A. You want to LOGON to File Cabinet B so that you can access the files there and then either transfer files from A to B or from B to A. FTP works both ways. Files can be transferred back and forth. Usually, the login is ANONYMOUS and the way to log into a public FTP is to use the term ANONYMOUS or anon or anonymous.
    ================
    Link Building| Link Building Services

Utente di HTML.it L'avatar di Iron83
    Se funziona dopo il ripristino potrebbe essere attribuito ad un improvviso "incasinamento" dei permessi,

ma perchè non brasi via vista e metti su seven?? Magari riesci anche ad evitare di ripristinare...

Permessi di invio