Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Piattaforma guadagno

  1. #1

    Piattaforma guadagno

    Ciao ragà, non so se è la sezione giusta in cui scrivo (se non lo è mi scuso con i MOD).

    Vi volevo cheidere una cosa:
    ho realizzato una piattaforma di un gioco online (senza giochino in flash), tipo travian, ma con moltissime funzioni che può fare il giocatore, una mappa del territorio totale; l'argomento del gioco è tutta un'altra cosa rispetto travian.

    Volevo qualche consiglio, mi era venuto in mente di vendere tutta la piattaforma, ovvero il gioco da me realizzato e più o meno volevo sapere quanto ci andavo a guadagnare.

    Ciao e grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Non tantissimo, secondo me.
    Al massimo 6-700.000 euro

  3. #3
    scusami,600 o 700€ oppure 6000 o 7000€?non si capisce scusa ;D

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Piattaforma guadagno

    Originariamente inviato da maximus123
    Ciao ragà, non so se è la sezione giusta in cui scrivo (se non lo è mi scuso con i MOD).

    Vi volevo cheidere una cosa:
    ho realizzato una piattaforma di un gioco online (senza giochino in flash), tipo travian, ma con moltissime funzioni che può fare il giocatore, una mappa del territorio totale; l'argomento del gioco è tutta un'altra cosa rispetto travian.

    Volevo qualche consiglio, mi era venuto in mente di vendere tutta la piattaforma, ovvero il gioco da me realizzato e più o meno volevo sapere quanto ci andavo a guadagnare.

    Ciao e grazie in anticipo
    dipende.
    quanto avresti valutato fb 4 anni fa? poco, e guarda ora.
    dipende quanto riesci a far si che la gente senta il "bisogno" di giocare a quel gioco.
    direi di non vendere, ma di farsi dare una quota di mercato sul gioco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.