Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    andare al lavoro in auto

    forse a settembre inizierò un nuovo lavoro. a 30 km da casa, non ci sono mezzi pubblici quindi auto. volevo sapere le esperienze di chi di voi si sposta in auto per lavoro . 60 km a giorno. passabili ? pesanti ?

    grazie!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Come ti rapporti con il traffico?
    Io me ne sbatto, e guido con la dovuta calma e tranquillità (che fretta c'è di arrivare a lavoro?).
    Comunque faccio 80km al giorno, per portarmi a casa la pagnotta.

    Più il posto dove lavori ti piace, meno ti peserà il viaggio da compiere per raggiungerlo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3

    Re: andare al lavoro in auto

    Originariamente inviato da FourYearStrong
    forse a settembre inizierò un nuovo lavoro. a 30 km da casa, non ci sono mezzi pubblici quindi auto. volevo sapere le esperienze di chi di voi si sposta in auto per lavoro . 60 km a giorno. passabili ? pesanti ?

    grazie!!
    30 chilometri passando la tangenziale di Milano è una cosa, fare la statale Udine Tolmezzo è un altra cosa.

    Ad ogni modo per fare 30 chilometri non vedo particolari problemi se non il traffico.

    Attento solo quando fai il pieno

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io ho cambiato casa da sabato scorso
    prima per andare a lavorare facevo complessivamente 36km al giorno mentre ora ne faccio circa 55.

    il primo giorno è stato effettivamente stressante, mi sembrava di non arrivare mai né all'andata né al ritorno... ora mi sto già abituando.

    C'è da dire però che non vivo in una grande città e non c'è un traffico eccessivo che comporti lunghe attese in coda. Inoltre in questo periodo le scuole sono chiuse pertanto da Settembre incontrerò necessariamente più confusione.

    Che orari di lavoro faresti comunque?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    dilettante.
    160 km al giorno.
    bestemmie mal di schiena traffico e autovelox
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    12 km al giorno di solito li faccio in scooter, dimezzando i tempi, oppure altre volte li faccio in bici

    comunque 60km in tutto non sono poi così tanti se non c'è traffico... quanto ci metteresti?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    7/8 per tratta. Ci metto circa 15 minuti
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    io ne faccio circa 50 al giorno per l'università

    un ora all'andata e un ora al ritorno coi mezzi pubblici di roma.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    io ne faccio 50, compresa tutta la tangenziale est di Milano. Alla lunga pesano. E parecchio
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    dilettante.
    160 km al giorno.
    bestemmie mal di schiena traffico e autovelox
    vabbè, almeno non prendi il Cotral.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.