Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... Sono tre giorni che combatto con un infame virus che si chiama click. cycler, un trojan che ha infettato il restore, generando due file service.exe e smss.exe (nella cartella system volume information).
Nonostante la battaglia, ad avere la meglio è sempre il virus!!! ho smanettato fino alla nausa... provando veramente di tutto (compresi vari programmi scaricati da internet, ma il virus è sempre lì).
Ho disattivato le impostazioni di ripristino, riavviato il computer, effettuato scansione in modalità provvisoria... disperata ho anche provato ad eliminare i file incriminati a mano (naturalmente non te li fa eliminare così facilmente - dice che il processo è in uso.)
Siccome il processo di qsti file non si blocca, perchè sono "processi critici" (così viene fuori dal task...), ho provato a terminarli forzatamente con un programma scaricato da internet (non mi ricordo però come si chiama). Il programmino scaricato funziona anche, pare che i processi li blocchi, ma i due file .exe proprio non ne vogliono sapere di farsi cancellare!!!!
Che faccio??? dove sbaglio??? forse devo eliminare qlche altro file annidato chissà dove???
Vi prego qualcuno può aiutarmi??? proprio non mi va di far formattare il mio pc...
Ora se non bastasse Avira mi segnala anche un altri virus...worm e trojan drop.agent...
Che faccio lo butto sto portatile????
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi quotando