Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di crow

Che tipo di database usare???

Salve, ho appena realizzato la vetrina di un mio sito con tecnologia asp net e linguaggio vbnet...
    a questo punto dovrei fare la parte dinamica...ovvero quella legata a un database...Il problema è che nn so se usare access e mysql...io vorrei usare mysql ma mi è stato detto che ciò comporterebbe dei costi più aggiornamenti continui., mentre con l'access non ho costi, lo piazzo sull'ftp e buonanotte...qualcuno può confermare o smentire sta cosa???
    Grazie in anticipo

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Dipende da chi ti ospita. In genere si, se non devi fare una cosa enorme Access va bene.

Utente di HTML.it L'avatar di crow
    Grazie...approfitto della tua disponibilità per chiederti una cosa...a me non dovrebbe essere una cosa enorme...devo semplicemente mettere delle news che si caricano in maniera dinamica in tre pagine aspx quindi con tre database dovrei fare tutto....
    La mia domanda era se conoscevi qualche server gratuito dove posso utilizzare tecnologia aspnet...ho fatto delle ricerche e la cosa migliore che ho trovato è somee...tu conosci qualcosa di meglio gratuita o a basso costo?????

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da crow
    Grazie...approfitto della tua disponibilità per chiederti una cosa...a me non dovrebbe essere una cosa enorme...devo semplicemente mettere delle news che si caricano in maniera dinamica in tre pagine aspx quindi con tre database dovrei fare tutto....
    La mia domanda era se conoscevi qualche server gratuito dove posso utilizzare tecnologia aspnet...ho fatto delle ricerche e la cosa migliore che ho trovato è somee...tu conosci qualcosa di meglio gratuita o a basso costo?????
    Purtroppo no, non conoscevo neanche somee

Permessi di invio