Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Siti per acquisti elettronici

    Ciao

    che dite se raccogliamo un pò di link su siti simil ebay per l'acquisto di materiale elettronico?

    Io segnalo - ottimi prezzi (vende un pò di tutto cellulari cinesi, batterie per cellulari e pc, carica batterie ed alimentatori) e consegnano gratuitamente in un paio di settimane.

    Qualcuno ne conosce altri che siano affidabili?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Buon appetito
    Forse ho sbagliato qualcosa? Mi hanno detto che potevo inserirlo in OT questo topic....

  4. #4
    Ti sei appena iscritta/o e hai postato solo un topic per pubblicizzare un sito...
    Dire sospetto è poco...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Io c'ero!

    prima che lo chiudano...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6

  7. #7
    Mi sono appena iscritta, è vero... ma non ho particolare interesse per questo sito
    So che ce ne sono altri similari e volevo avere qualche feedback e anche qualche nome.
    Mi pareva una cosa carina per cominciare a scrivere qualcosa...

    In realtà l'avevo scritto in un'altra sezione, ma mi hanno detto che andava meglio qui...

    Se poi ho sbagliato qualcosa fatemi sapere - ho letto le condizioni e mi sembra sia ok postare gli url - se non lo è, vedo se posso editare il topic.

  8. #8

    Re: Siti per acquisti elettronici

    Originariamente inviato da fatina123
    Ciao

    che dite se raccogliamo un pò di link su siti simil ebay per l'acquisto di materiale elettronico?

    Io segnalo - ottimi prezzi (vende un pò di tutto cellulari cinesi, batterie per cellulari e pc, carica batterie ed alimentatori) e consegnano gratuitamente in un paio di settimane.

    Qualcuno ne conosce altri che siano affidabili?
    Spiacente, lo spam è vietato

  9. #9
    Originariamente inviato da debug
    Ti sei appena iscritta/o e hai postato solo un topic per pubblicizzare un sito...
    Dire sospetto è poco...


    ciao!
    sei proprio malpensante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.