Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Upload intera cartella

[ASPX.net] Upload intera cartella

Salve, ho un problema, dovrei caricare un intera cartella sul server. Per i file uso fileupload, invece per le cartelle come posso fare? Grazie
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Non esistono soluzioni native per fare l'upload di una cartella. L'unico modo che mi viene in mente è creare un applet in Java che automatizzi l'invio dei singoli files della cartella, un po' come accade quando si caricano le foto con facebook.
    Chi non cerca trova.

volendo crearlo con aspx non è possibile?

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

No, i controlli client di ASP.NET non sono altro che wrapper di controlli HTML standard. Ti serve qualcosa di diverso dal HTML per fare quello che chiedi, le uniche tecnologie che mi vengono in mente sono per l'appunto Java, Silverlight e Flash.
    Chi non cerca trova.

questi tre linguaggi li conosco poco, non sarei ingrado di realizzare da 0 non esiste qualche esempio o qualche applicazione gia fatta

Permessi di invio