Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: permessi cartelle

permessi cartelle

ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta..

mi interesserebbe sapere come modificare i permessi (scrittura/lettura) di una cartella, dal momento che molti forum / blog / fotoalbum etc. che utilizzano database lo richiedono.

per ora ho sempre editato le pagine offline e caricate via ftp con esplora risorse senza utilizzare programmi particolari, e non ho mai avuto questa necessità.

come servizio di hosting uso xyz.

grazie in anticipo

Non credo sia la sezione corretta, chiedi ti venga spostata..ad ogni modo, per fare ciò che chiedi (e ti consiglio anche per caricare le pagine via ftp) devi usare un client ftp, che ti consenta di esplorare il filesystem remoto e sistemare i permessi.
    Io ti consiglierei Filezilla: è uno dei più famosi, viene aggiornato regolarmente ed è abbastanza semplice da usare, oltre a essere opensource. Lo puoi trovare qui

Ciao,

non solo non è la sezione corretta (i database con i permessi sulle cartelle non hanno nulla a che fare -.-' ... i software che lo richiedono ... lo richiedono perché devono operare in locale ma la cosa non ha nulla a che fare con il database in alcun modo nel 99.999999999% dei casi) ma non si nominano/parla di hosters e relativi servizi offerti!!!!

Censuro e chiudo, gentilmente maggiore attenzione al regolamento!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio