Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

è colpa del webservice?

Ciao,
    ho una pagina con 3 dropdownlist che, in sequenza, vengono valorizzate in base alla scelta effettuata sulla dropdownlist precedente (tranne la prima ovviamente).
    per ognuna di queste dropdownlist c'è una cascandingdropdown/ajax che fornisce i dati tramite un webservice.
    tutto sembra funzionare bene ma quando, una volta effettuate le mie scelte sui 3 menù, effettuo l'inserimento nel db dei dati da me scelti l'applicativo si "impalla" e non risponde più, non permette neanche di cambiare pagina.
    controllando il database ho visto che l'operazione di insert into va a buon fine, ma allora perchè successivamente l'applicativo si blocca ? da cosa potrebbe dipendere ? non riesco proprio a capire.

ehehehe, una domanda cosi generica prevede una risposta ugualmente generica. Hai provato a fare debug? A vedere cosa succede sul submit?

Facci sapere
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

si è molto generica ma proprio non riesco a capire dove sia il problema...
    al submit i dati vengono inseriti correttamente e mentre sta "refreshando" la pagina per mostrare il nuovo inserimento si impalla.
    è stato inutile tentare col debug visto che non mi ha restituito nessun errore.

Permessi di invio