Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

signori help me sono in crisi!!!!

ciao a tutti, io sono Jonathan sono nuovo del forum, e devo chiedervi subito di venirmi in aiuto!!!
    mi è stato commissionata la creazione di un sito internet per un'agenzia immobiliare. nel sito c'è bisogno di una parte di login, che verrà divisa in utenti ed amministratori, e fin qui tutto a posto, e poi una parte in cui l'amministratore carica gli annunci divisi tra vendite ed affitti, e qui ho un problema, io ho fatto il mio bel DB con le mie tabelle per gli utenti e per gli annunci, solo che il tipo del sito vuole che per ogni annuncio che lui carica (in qualità di amministratore) possa fare un'upload di immagini relative all'annuncio, immagini che ovviamente dovranno andare a salvarsi nel DB, bene non ho la minima idea di come si faccia, ho pensato a gli oggetti ole ma non neppure da dove prenderli, qualcuno può venire in mio soccorso??? sono in crisi nera!!!! please!!!!!

grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    Ciao un conto è la correzzione di una linea di codice ma qui è impossibile aiutarti. Ti ho inviato un messaggio privato guardalo. Ciao

Re: signori help me sono in crisi!!!!

Originariamente inviato da bacco89
    ciao a tutti, io sono Jonathan sono nuovo del forum, e devo chiedervi subito di venirmi in aiuto!!!
    mi è stato commissionata la creazione di un sito internet per un'agenzia immobiliare. nel sito c'è bisogno di una parte di login, che verrà divisa in utenti ed amministratori, e fin qui tutto a posto, e poi una parte in cui l'amministratore carica gli annunci divisi tra vendite ed affitti, e qui ho un problema, io ho fatto il mio bel DB con le mie tabelle per gli utenti e per gli annunci, solo che il tipo del sito vuole che per ogni annuncio che lui carica (in qualità di amministratore) possa fare un'upload di immagini relative all'annuncio, immagini che ovviamente dovranno andare a salvarsi nel DB, bene non ho la minima idea di come si faccia, ho pensato a gli oggetti ole ma non neppure da dove prenderli, qualcuno può venire in mio soccorso??? sono in crisi nera!!!! please!!!!!

grazie a tutti!
    Se fai una ricerca sul forum usando come parola chiave UPLOAD vedrai che troverai parecchio materiale ed esempi di caricamento di una o più immagini con salvataggio del percorso anche sul database (non occorre salvare l'immagine sul db ma basta salvarne il percorso) e se hai come sembra conoscenze di ASP non ti sarà difficile venire a capo del tuo problema.
    Peraltro se sei su Hosting Aruba puoi guardare i loro esempi oppure usare il famigerato Upload di Baol.
    Se hai difficoltà puoi comunque tornare sul forum e chiedere delle spiegazioni o aiuto.

Permessi di invio