Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Realizzo siti web e-commerce e vetrina a prezzi bassi

Salve,
    mi chiamo Loris Menghi, sono laureato in ingegneria, ed ho 33 anni.

Per passione, realizzo siti web e sono alla ricerca di incrementare il mio portafolio clienti. Per questo i mei prezzi sono molto bassi e trattabili a seconda delle richieste. Approfittate

Le mia esperienza di lavoro, comprende:

Siti web per l'e-commerce sviluppati con la nuova piattaforma Magento, che probabilmente è la migliore piattaforma e con più prospettiva che ci sia sul mercato per il commercio elettronico.

Sito web vetrina sviluppato in HTML statico (Adatto alle aziende che desiderano un semplice sito vetrina per presentare i propri servizi e/o prodotti), con grafica personalizzata ed eventuali animazioni Flash.

Siti web dinamici, io li chiamo vetrina avanzata, sviluppati in linguaggio PHP, SQL per la gestione del database, AJAX per una miglior esperienza del visitatore, ed a seconda delle funzioni implementate sul sito, di un comodo pannello di back-and studiato caso per caso, per poter gestire autonomamente i contenuti testuali e grafici delle proprie pagine, oltre alla possibilità di poter inserire nel proprio sito la funzione di Blog, album fotografico ecc...

Non sono una agenzia web, i miei prezzi sono bassi e trattabili, per maggiori informazioni visitare il mio blog http://lorismenghi.com/ o mandatemi un messaggio privato.

Cordiali saluti.
    Loris Menghi
    -- utente Kubuntu --

up
    -- utente Kubuntu --

up
    -- utente Kubuntu --

Permessi di invio