Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema in un tema wordpress

salve, oggi mi sono imbattutto in un tema applicato al mio sito web ed ho avuto un problemino che purtroppo non riesco a risolvere. Per cui confido nella buonavolontà di qualcuno di voi.

Il problema probabilmente è nel codice dato che non ci sono altre impostazioni da settare: in pratica c'è nell'home uno stepcarousel in javascript credo (non capisco una mazza di codici) che in pratica dovrebbe mostrarmi uno slide in home, tutto bene ma non mi visualizza le immagini degli articoli, come se non venissero proprio calcolate.

Sapreste dirmi qualcosa in merito?

Se dovesse servire potrei postare il codice direttamente...

ps: il blog è questo:

lugido.com

Se posti il codice potrebbe essere più chiaro il problema.......

Credo sia questo:

ad ogni modo sul blog ho messo un altro tema nel frattempo.
    codice:
    <script type="text/javascript"> stepcarousel.setup({ 	galleryid: 'mygallery', //id of carousel DIV 	beltclass: 'belt', //class of inner "belt" DIV containing all the panel DIVs 	panelclass: 'panel', //class of panel DIVs each holding content 	autostep: {enable:true, moveby:1, pause:3000}, 	panelbehavior: {speed:500, wraparound:true, persist:true}, 	defaultbuttons: {enable: true, moveby: 1, leftnav: ['<?php bloginfo('template_url'); ?>/images/left.png', -38, 90], rightnav: ['<?php bloginfo('template_url'); ?>/images/right.png', 10, 90]}, 	statusvars: ['statusA', 'statusB', 'statusC'], //register 3 variables that contain current panel (start), current panel (last), and total panels 	contenttype: ['inline'] //content setting ['inline'] or ['external', 'path_to_external_file'] })   </script>   <div id="slider"> <div id="mygallery" class="stepcarousel"> <div class="belt"> 	<?php  	$glidecat = get_option('am_feat_cat');  	$glidecount = get_option('am_feat_count');  	$my_query = new WP_Query('category_name= '. $glidecat .'&showposts= '. $glidecount . ''); while ($my_query->have_posts()) : $my_query->the_post();$do_not_duplicate = $post->ID; ?>  <div class="panel">  <?php slider_image();?>  <h2>"><?php the_title(); ?></h2>  <?php the_excerpt(); ?> 			  					 </div> 	<?php endwhile; ?> 			  </div>      </div> </div>  	<div class="clear"></div>

Dandoci un'occhiata ho notato che ci sono certe righe di PHP così:
    <?php bloginfo('template_url');
    hai provato a mettere l'url del template dentro le parentesi?

Scusami ne capisco davvero poco, l'url del template quale sarebbe in questo caso? La pagina index?

si, anche se noto che fra parentesi ci sono due commenti ovvero nella prima dice che va l'immagine di sinistra e nell'altra l'immagine di destra.........

Uhm, vabbè ci proverò e ti farò sapere

Permessi di invio