Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

USB wireless adapter sitecom

salve ragazzi, ho acquistato recentemente una adattatore usb wireless Sitecom Wl-343, per connettermi dal mio pc fisso al modem di Alice Gate W2+, situato nella stanza accanto.
    Ho installato i driver dal cd (il pc ha installato windows vista home edition), ho ricercato le reti e l'ha trovata, ho inserito la chiave wpa e si è connessa.
    Ora il problema era che, nonostante risultasse connessa, non riuscivo a caricare alcuna pagina internet, sia con IE che con Firefox. Ho pensato fosse questione di driver, così dal portatile ho scaricato gli ultimi dal sito della Ralink, ho rimosso i vecchi e installato i nuovi. Mi sono riconnesso, e ora riesco a navigare in rete anche se spesso cade e mi da errore (oltre ad essere lentissima), però non riesco ancora a connettermi a Messenger, o a emule, ecc.

Ho testato la chiavetta sul pc di un amico, con XP e un modem sempre della Sitecom e la chiavetta funziona perfettamente.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i dns sono corretti?

Nelle impostazione è tutto automatico, e nei dettagli riporta come server dns questo:
    192.168.1.1

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a mettere quelli del tuo provider manualmente

Permessi di invio