Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto con paypal...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264

    aiuto con paypal...

    Ciao a tutti
    posto qui perchè non sapevo dove farlo.

    Ho un bottone di paypal per il pagamento di un servizio; funziona tutto bene... ma non capisco perchè al click vengo mandato in una pagina intermedia su paypal nel quale viene chiesto l'accesso all'eventuale account e solo più in basso si trova il link al vero link al form di pagamento con carta di credito; mi chiedo... c'e' il modo per passare subito al form di pagamento senza passare per la paginetta intermedia?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se il tizio che vuole pagare non fa il login il pagamento su quale conto dovrebbe essere addebitato?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    Originariamente inviato da hfish
    se il tizio che vuole pagare non fa il login il pagamento su quale conto dovrebbe essere addebitato?
    Il conto è il mio; ti spiego

    il bottone è sul mio sito, l'utente clicca e va su paypal in una pagina intermedia... deve cliccare ancora per andare al vero e proprio form di pagamento. Mi chiedo se c'e' un modo per farlo andare direttamente al form di pagamento evitandogli un click inutile.

  4. #4
    Non credo, e soprattutto moltissimi hanno PayPal, per cui è bene che venga mostrata la scelta tra pagamento via carta di credito o da conto PayPal. Infatti se tu facessi saltare quella schermata intermedia chi ha collegato la propria carta di credito ad un conto PayPal si ritroverebbe impossibilitato a pagare, dal momento che PayPal non consente l'utilizzo di una carta di credito già collegata ad un conto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Se non ricordo male, per chi non ha un account paypal, lo stesso perette di effettuare pagamenti attraverso carta di credito: ecco dove va addebitato il pagamento.
    Io facevo così...ma oramai è tanto che non utilizzo più Paypal.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.