Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Quando gli zingari ti rubano il tuo parcheggio preferito...

    Quando gli zingari ti rubano il tuo parcheggio preferito... e ne fanno la loro dimora con il loro camper scassato... cosa si può fare?

    E' da più di una settimana che degli zingari sono accampati nel mio parcheggio preferito... oggi arrivo a milano, voglio parcheggiarmi e ancora sono lì!!!!

    Ovviamente non mi sono sentito di parcheggiare di fianco ma mi sono dovuto allontanare alla dovuta distanza di sicurezza.

    Ebbene, è legale dormire in macchina in Italia?? Avevo sentito tanto tempo fa che non si può dormire in macchina dove si vuole, si può fare solo nei campeggi.
    E' corretto oppure mi sto sbagliando?

    Nel caso fosse corretto a questo punto mi verrebbe voglia di chiamare la polizia e segnalare la situazione in modo che prendano i dovuti provvedimenti.

  2. #2
    se chiami la polizia non cambia nulla,da me hanno occupato due palazzine abbandonate e pericolanti
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da todoroki
    se chiami la polizia non cambia nulla,da me hanno occupato due palazzine abbandonate e pericolanti
    beh se verso sera tardi vedo che sono li chiamo la polizia e dico che c'è gente che dorme in un parcheggio. a quel punto presumo debbano andare a controllare e magari gli zingari decidono di cambiare parcheggio.

    per fortuna sono in pochi, solo un camper, se fossero stati in uno di quei branchi numerosi la faccenda di sicuro non si muoveva con una telefonata alla polizia.

    però prima di chiamare vorrei accertarmi del fatto che stiano facendo una cosa illegale.

  4. #4
    E' illegale se aprono tipo lo scalino di fuori o le tende (non mi viene in mente come si chiamano, i copri sole fuori dal camper) se il camper è parcheggiato come fosse una macchina, dentro ci possono stare, per quel che ne so io.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    fuori dai supermercati da me ci sono sempre,una gli manca una gamba,uno ha i piedi girati,la cosa allucinante è che han chiuso dei bagni pubblici,perchè i vecchi se lo facevano succhiare per 5 euro da queste
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da todoroki
    fuori dai supermercati da me ci sono sempre,una gli manca una gamba,uno ha i piedi girati,la cosa allucinante è che han chiuso dei bagni pubblici,perchè i vecchi se lo facevano succhiare per 5 euro da queste
    5 dolla io succhia succhia

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da todoroki
    fuori dai supermercati da me ci sono sempre,una gli manca una gamba,uno ha i piedi girati,la cosa allucinante è che han chiuso dei bagni pubblici,perchè i vecchi se lo facevano succhiare per 5 euro da queste
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da sparwari
    tu ci saresti andato?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da todoroki
    tu ci saresti andato?
    mi fa schifo al solo pensarci
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    mi fa schifo al solo pensarci
    ovvio
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.