Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    E' indecente, l'Italia dopo aver perso i Mondiali se la prende con me

    cit. Ministro (sic) Brancher.

    http://www.agi.it/iphone/notizie/201..._prende_con_me
    (AGI) Roma - "E' indecente, l'Italia dopo aver perso i Mondiali se la prende con me". Lo ha detto Aldo Brancher. "E' vergognoso - ha aggiunto il ministro per il Decentramento - mi ritengo una persona equilibrata, onesta e di buon senso. Continuo a lavorare. L'opposizione vada a vedere le deleghe, ne ho un sacco che devo portare avanti. Sono quelle che sono scritte, sono in Gazzetta ufficiale, se le leggano tutti" .

    http://www.youtube.com/watch?v=Oxo3ewGdKFc



    fra l'altro, qualche minuto fa a rai3 hanno fatto vedere un'intervista a questo personaggione che non ricordava nemmeno quali deleghe avesse il suo ministero. francamente non so se ridere o piangere...


    p.s. quando la "giornalista" del tg3 si è messa a fare politica con il segretario provinciale (mi pare) della lega di nonsodove la tacca dello squallore telegiornalistico si è alzato di due punti, sembrava di guardare il tg4, solo che invece di essere grottesco era patetico

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    b:" ho tante deleghe io!! che crede?"
    g: "me ne dica una.. "
    b: " le potete leggere tutti sulla gazzetta sono tante"
    g: "si ma me ne dica una.."
    b: "potete leggerle tutti perchè scomodare la gente di domenica "

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da ant_alt
    b:" ho tante deleghe io!! che crede?"
    g: "me ne dica una.. "
    b: " le potete leggere tutti sulla gazzetta sono tante"
    g: "si ma me ne dica una.."
    b: "potete leggerle tutti perchè scomodare la gente di domenica "
    questa è una sintesi, l'intervista completa era addirittura più imbarazzante, visto che diceva apertamente di non saperlo nemmeno lui...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    ci sono dei requisiti minimi per diventare ministro? che ne so tipo essere indagati?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    io ero rimasto che le deleghe dovevano ancora essere definite per bene e che POI sarebbero state pubblicate sulla gazzetta ufficiale. Quindi anche andandosela a cercare questa gazzetta non trovi niente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    doppio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    il miniministro ne ha detta una che condivido appieno:

    http://www.polisblog.it/post/8027/le...la-maggioranza

    “Bisogna - ha dichiarato l’esponente politico a Rtl - tornare al buon senso, alla collaborazione e al rispetto reciproco tra magistratura e politici. Anch’io avrei diritto al legittimo impedimento.

    Se mai avessi un problema con la giustizia e se le convocazioni per discutere la mia causa fossero compatibili con la mia azione di ministro, io tranquillamente rinuncerei alla prerogativa di dire “ho altro da fare”.

    Però anche qui è questione di costume: se il tribunale mi imponesse dieci udienze a settimana tali da impedire la mia attività di ministro anch’io dovrei fare una riflessione.

    Torniamo a una sana, trasparente e leale collaborazione tra organi dello Stato, perché magistrati e politici devono lavorare nel nome dei cittadini”.

    in quell'articolo sono d'accordo anche con ferrara, che solitamente reputo tutt'altro che ragionevole....

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    il miniministro ne ha detta una che condivido appieno:

    http://www.polisblog.it/post/8027/le...la-maggioranza




    in quell'articolo sono d'accordo anche con ferrara, che solitamente reputo tutt'altro che ragionevole....

  9. #9
    dal post linkato, italo bocchino
    Infine anche Brancher ne uscirebbe male dal punto di vista politico e personale ancor prima che giudiziario, cosa che oggettivamente non merita”.
    no infatti non lo merita, è una così brava persona.
    mvccghr

  10. #10
    Originariamente inviato da kalamaro
    ci sono dei requisiti minimi per diventare ministro? che ne so tipo essere indagati?

    Detenuto per tre mesi nel carcere di San Vittore, fu uno dei pochissimi inquisiti di Mani pulite a ricevere solidarietà dall'ambiente esterno: lo rivelò il suo datore di lavoro Silvio Berlusconi raccontando che "quando il nostro collaboratore Brancher era a San Vittore, io e Confalonieri giravamo intorno al carcere in automobile: volevamo metterci in comunicazione con lui". Scarcerato per decorrenza dei termini di custodia cautelare, è stato condannato con giudizio di primo grado e in appello per falso in bilancio e finanziamento illecito ai partiti. In Cassazione il secondo reato va in prescrizione, mentre il primo è stato depenalizzato dal Governo Berlusconi II, del quale faceva parte.
    Viene indagato a Milano per ricettazione nell'indagine sullo scandalo della Banca Antonveneta e la scalata di Gianpiero Fiorani all’istituto creditizio: la Procura ha rintracciato, presso la Banca Popolare di Lodi, un conto intestato alla moglie di Brancher con un affidamento e una plusvalenza sicura di 300mila euro in due anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.