Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Costola sporgente

  1. #1

    Costola sporgente

    Da qualche anno mi sono accorto di avere una costola sporgente. Non saprei proprio dire se ce l'ho sempre avuta cosi o lo è diventata in seguito a qualche trauma, fatto sta che ultimamente mi sta dando fastidio: quando dormo, quando respiro profondamente, quando mi appoggio dal lato in cui si trova.

    Mi chiedo... ...me la devo tenere cosi o esiste, che voi sappiate, un metodo per rimetterla a posto?



    P.S. Colto da allucinazioni mistiche, ho anche pensato che Dio mi avesse scelto per generare un nuovo essere femminile ma siccome non s'è mai vista l'ombra di una gnocca ho cambiato idea...

  2. #2

    Re: Costola sporgente

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    P.S. Colto da allucinazioni mistiche, ho anche pensato che Dio mi avesse scelto per generare un nuovo essere femminile ma siccome non s'è mai vista l'ombra di una gnocca ho cambiato idea...


    hai avuto qualche incidente alle costole, in passato? a me e' capitato di rompermene 7, tutte sul lato sinistro e a distanza di una quindicina d'anni ho iniziato a sentir male: una radiografia ha svelato che si trattava di un'escrescenza ossea che si era formata sulla frattura riparata... in pratica anziche' aggiustarsi perfettamente "in pari", nel tempo il punto di giunzione si e' ingrossato sempre piu' e mi faceva male: magari ti e' successo qualcosa del genere, chiedi al medico se ti puo' far fare delle lastre

  3. #3
    Non mi ricordo di particolari incidenti... Non credo nemmeno che si sia rotta in passato (me ne sarei accorto...) Sembra invece che sporga tutta quanta come se qualcuno l'avesse spinta verso l'esterno...

    Comunque si, il prima possibile devo chiedere ad un medico...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Non mi ricordo di particolari incidenti... Non credo nemmeno che si sia rotta in passato (me ne sarei accorto...) Sembra invece che sporga tutta quanta come se qualcuno l'avesse spinta verso l'esterno...

    Comunque si, il prima possibile devo chiedere ad un medico...
    Io ci andrei anche subito, se non è stato un trauma, potrebbe essere qualcosa che la spinge dall'interno

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    sì, ma una costola a che altezza? da che lato?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: Re: Costola sporgente

    Originariamente inviato da rebelia
    a me e' capitato di rompermene 7, tutte sul lato sinistro
    minchia, hai preso il jackpot!

  7. #7

    Re: Re: Re: Costola sporgente

    Originariamente inviato da kuarl
    minchia, hai preso il jackpot!
    eh, mi sono impegnata

  8. #8
    RX gabbia toracica
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide
    RX gabbia toracica
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGH!
    CIACNORRISPOSSIEDEDAVIDE,CHIAMATEL'ESORCISTA!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Davide
    RX gabbia toracica
    SX femore sinistro + fatality

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.