Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [Allergia]Tristezza, la mia gatta...

    Alè, quello che immaginavo è accaduto: Andrea è allergico a quella cosa dei gatti insomma

    Ha starnutito tutto il weekend porello e non sapevo come aiutarlo e la gatta comunque gli stava vicino e lo annusava e rimaneva a bocca aperta (altro comportamento che non ho mai visto nella mia gatta).

    Ora: per evitare che ogni volta che venga qua passi 3 giorni a starnutire, soffiarsi il naso e stropicciarsi gli occhi che faccio?

    A parte portare via tutto quello che è a contatto col gatto, cambiare lenzuola e copridivano, pulire i tappeti con l'aspirapolvere, cosa posso fare? La gatta gli si avvicina e lui esplode a starnuti. Mi dispiace TROPPO

    Se qualcuno sa anche perché la gatta lo annusava e rimaneva a bocca aperta, me lo spiega?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: [Allergia]Tristezza, la mia gatta...

    Originariamente inviato da LaJe
    Alè, quello che immaginavo è accaduto: Andrea è allergico a quella cosa dei gatti insomma

    Ha starnutito tutto il weekend porello e non sapevo come aiutarlo e la gatta comunque gli stava vicino e lo annusava e rimaneva a bocca aperta (altro comportamento che non ho mai visto nella mia gatta).

    Ora: per evitare che ogni volta che venga qua passi 3 giorni a starnutire, soffiarsi il naso e stropicciarsi gli occhi che faccio?

    A parte portare via tutto quello che è a contatto col gatto, cambiare lenzuola e copridivano, pulire i tappeti con l'aspirapolvere, cosa posso fare? La gatta gli si avvicina e lui esplode a starnuti. Mi dispiace TROPPO

    Se qualcuno sa anche perché la gatta lo annusava e rimaneva a bocca aperta, me lo spiega?
    forse con un antistaminico risolve: a me succede col polline, soprattutto se vado in moto, ma mi basta prenderne una compressa di uno che tra l'altro trovo come medicinale da banco e tampono egregiamente

  3. #3

    Re: Re: [Allergia]Tristezza, la mia gatta...

    Originariamente inviato da rebelia
    forse con un antistaminico risolve: a me succede col polline, soprattutto se vado in moto, ma mi basta prenderne una compressa di uno che tra l'altro trovo come medicinale da banco e tampono egregiamente
    Lui campa già con le allergie da polline, quindi immagino abbia qualcosa che lo aiuta.

    Comunque volevo anche dare una igienizzata seria alla casa: la gatta ha fatto il ''cambio pelo'' proprio questa settimana e tutto il pelo luuuungo me lo ritrovo a batuffoli di ogni tipo in casa. Una tragedia che si è rifiutato pure li swiffer di pulire.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    ma Andrea chi sarebbe?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Originariamente inviato da Davide
    ma Andrea chi sarebbe?
    Ehnnnn...moroso
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    ma Andrea chi sarebbe?
    mizzica dottore, ci ero arrivata pure io, eh?

  7. #7
    La mia gatta (e immagino sia un comportamento comune) rimane a bocca aperta quando sente un odore "nuovo" o comunque particolare. Immagino (ipotesi mia) che con la bocca aperta percepiscano meglio gli odori

    Le ho visto fare quel gesto ad esempio una volta che in casa era venuto un cane di amici

    O a volte lo fa quando annusa le scarpe

    Per l'allergia non so cosa consigliare.

  8. #8
    il mio gattone rimane a bocca aperta quando annusa le mie ciabatte,sembra che debba svenire da un momento all'altro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    mizzica dottore, ci ero arrivata pure io, eh?
    e che ne so, poteva essere il coinquilino, il figlio, il padre, il cognato, lo stalker
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10
    Originariamente inviato da Davide
    e che ne so, poteva essere il coinquilino, il figlio, il padre, il cognato, lo stalker
    l'amante
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.