ciao! ho 3 computer portatili ed un router wireless. in un pc ho xp, internet via cavo eternet funziona alla grande, se sposto il cavo sul secondo pc però (in cui ho appena installato windows 7 la connessione non funziona) mi basta impostare il router come gateway predefinito per risolvere il problema? e poi, il terzo computer volevo collegarlo via wireless (sempre con windows 7 appena installato) clicco su "connetti" e mi si connette... solo che non ad internet.... penso si colleghi solo al router perchè poi, se cerco di entrare in internet non ci riesco! cosa devo fare?

Rispondi quotando

IPV6 sarà attivata tra quache anno! Cosa vuol dire IPV4 : vuol dire che ci sono un bel po di combinazioni di IP (internet protocol) cioè circa 4 miliardi di combinazioni, con IPV6 si moltiplicano. dai un occhio qui
, io ho ed uso W7. ho configurato centinaia di router (sempre alice) e non ho mai avuto problemi, pero mai dire mai! sempre con ipv4. Ma non sono per niente sicuro
di niente
Con W7 non mi è mai capitato. nemmeno con XP, e con il sistema operativo di apple, non in ubuntu, ma con vista chi lo sa?