Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Codice html per campi di testo

Ciao, sapete qual'è il miglior editor wysiwyg creato in javascript da utilizzare per gestire i contenuti che andranno caricati in flash? Io ultimamente utilizzo ckeditor, ma crea dei tag html che nei campi di flash non sono riconosciuti, ho provato anche fckeditor, ma anche lui crea dei tag non riconosciuti da flash. Sto parlando del semplice grassetto, un editor utilizza [i] l'altro [b], in nessun caso funziona sotto flash. Vorrei evitare di utilizzare php per la conversione.

Ma perché semplicemente non fare un replace sulla stringa in arrivo da dentro actionscript?

Non conosco actionscript, ma avrà di certo una funziona per sostituire in una stringa tutte le occorrenze di [i] e [b] con [b]...

Anche perché spesso a decidere che tag viene usato per rappresentare il bold è in realtà il browser, e a meno di non dire all'editor js (FCK TinyMCE o altro che sia) di sostituire il tag con [b], lui ti manda quello che il browser ha messo...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Ma perché semplicemente non fare un replace sulla stringa in arrivo da dentro actionscript?

Non conosco actionscript, ma avrà di certo una funziona per sostituire in una stringa tutte le occorrenze di [i] e [b] con [b]...

Anche perché spesso a decidere che tag viene usato per rappresentare il bold è in realtà il browser, e a meno di non dire all'editor js (FCK TinyMCE o altro che sia) di sostituire il tag con [b], lui ti manda quello che il browser ha messo...
    Tramite flash è possibile farlo, ma vorrei evitare di mettere modificare molto flash perchè è un sistema già realizzato e stabile. L'unica cosa che posso fare senza problemi è quella di modificare i tag tramite php, e credo che sia la soluzione migliore. Ho provato altri editor, ma nessuno mi convince.

Permessi di invio