Ciao a tutti, ho acquistato da poco un vps + dominio con gestione dns, ma se vado al sito www.xxxx.com non va, mentre se vado su xxxx.com funziona regolarmente, qualche suggerimento???
Grazie mille
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un vps + dominio con gestione dns, ma se vado al sito www.xxxx.com non va, mentre se vado su xxxx.com funziona regolarmente, qualche suggerimento???
Grazie mille
nn saprei, oggi sembra funzionare, comunque se vorreste elencarmi possibili cause di un errore del genere ve ne sarei grato.
controlla che nella zona DNS autoritativa per il tuo dominio esista il record 'www'
Si, quello lo avevo aggiunto ieri, sai forse cosa mi ha fregato? Che ieri non ricordavo che i dns non entravano subito in circolo e quindi non vedevo mai le modifiche.
Avrei un'altra domanda, nel vps ho creato un dominio a cui è collegato quello con gestione dns. Nel pannello di controllo del dominio nel vps alla voce dns ci sono gli indirizzi del server mail (mail.nomedominio.com), ma su thunderbird e sulla web mail non effettua la connessione al server, devo solo aspettare la propagazione o aggiungere altri record A nel pannello di controllo dns del dominio????
Grazie