Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Balotelli spara per strada

    Era solo una pistola giocattolo... ma se lo facevo io, i poliziotti mi lasciavano andare?
    http://www.repubblica.it/sport/calci.../?ref=HREC2-10
    Ciao!

  2. #2
    sono cosi abituati alle rapine... vabè non servitemele nel piatto d'argento però...




  3. #3
    Prima le sparava in campo... mo le spara per strada... che sia un idiota decerebrato questo è noto ormai da tempo... peccato che Moratti lo voglia tenere ancora. Io lo manderei a giocare in Inghilterra, come minimo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    lo hanno scambiato per 50 cent , al quale hanno sparato 9 volte.

  5. #5
    Originariamente inviato da Domenix
    Prima le sparava in campo... mo le spara per strada... che sia un idiota decerebrato questo è noto ormai da tempo... peccato che Moratti lo voglia tenere ancora. Io lo manderei a giocare in Inghilterra, come minimo.
    ...idiota decelebrato..... no buono

  6. #6
    peccato che non lo abbiano convocato per questi mondiali... che strano!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se la pistola con cui sparava era uno scacciacani con il tappo rosso (come ho eltto altrove), allora la pistola NON sparava ma faceva soltanto rumore...
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    ...idiota decelebrato..... no buono
    http://www.dica33.it/DECEREBRATO/glo..._p=3&rla_pt=29

  9. #9
    Balotelli è un grande. E' un ragazzo di 19 anni...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Domenix
    http://www.dica33.it/DECEREBRATO/glo..._p=3&rla_pt=29
    Decerebrato: "Rimozione o assenza del cervello o delle sue funzioni". Uno che si mette a sparare, ancorché a salve, in Piazza della Repubblica a Milano, qualche... funzione che non funziona ce l'ha di sicuro.

    edit: aggravato dagli esiti emulatori che ha su gente come deluxpc (ma po che è un pc di luce?)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.