Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    58

    [NO TECNICO]Cerco "insegnante" a Milano

    Sto imparando VB.NET 2008 da autodidatta: manuali, esempi di codice, ecc.
    Quando mi trovo in difficoltà (per es.: il programma presenta errori che non capisco), l' unico modo per risolverli è cercare su internet. Questo metodo è piuttosto lungo: devo sperare nel buon cuore di qualcuno che veda la mia richiesta e mi risponda sul forum.
    Sono convinto che - se avessi una persona "in carne e ossa" a spiegarmi - l' apprendimento sarebbe più semplice.
    Ok, eccovi la domanda: c'è qualche anima pia residente a Milano che ha voglia di perdere un po' di tempo (data la mia povertà, gratis. E, dati impegni lavorativi, la sera dopo le 19), incontrarmi e farmi da insegnante?
    So bene le titubanze che può far nascere una richiesta del genere: putroppo, non saprei come convincervi delle mie più pacifiche intenzioni.

  2. #2
    luisa227
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da fmortara
    luisa227
    Dal profilo, mi risulta essere di Cuneo; mi servirebbe a Milano, invece (come avevo già detto).
    Inoltre, se ho visto bene, si concentra su VBA

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    58
    Faccio un UP per rendere la mia richiesta maggiormente visibile...sperando che sappiate indicarmi qualcuno

  5. #5
    luisa227


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    confermo Luisa227
    E prenderesti due piccioni con una fava.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    ultimamente è pure in calore...
    Ciao!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    confermo Luisa227
    E prenderesti due piccioni con una fava.
    la sua
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Originariamente inviato da Davon
    Dal profilo, mi risulta essere di Cuneo; mi servirebbe a Milano, invece (come avevo già detto).
    Inoltre, se ho visto bene, si concentra su VBA
    sì, ma fidati che la trasferta ne vale il pene, ehm... la pena....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da wallrider
    la sua
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.